Yu-Gi-Oh!: Seto Kaiba invade la Cina in questi giganteschi cartelloni pubblicitari

Yu-Gi-Oh!: Seto Kaiba invade la Cina in questi giganteschi cartelloni pubblicitari
di

Yu-Gi-Oh! è uno dei franchise più famosi al mondo e può contare su milioni di appassionati sparsi in tutti i continenti. A breve, la mania per il gioco di carte arriverà anche in Cina grazie al lancio ufficiale del videogioco mobile Yu-Gi-Oh! Duel Links.

Recentemente, è stato ufficializzato che il 14 gennaio la software house NetEase, su licenza Konami, lancerà il videogioco mobile in terra cinese e per promuovere l'applicazione, già disponibile da diverso tempo nel resto del mondo, è stata affrontata una campagna pubblicitaria senza eguali.

Come è possibile osservare nel video in calce, per promuovere il gioco, nelle città cinesi sono stati esposti numerosi cartelloni pubblicitari dedicati. Da Shangai fino a Pechino, uno di essi, che ritrae il volto di Seto Kaiba, è alto ben 100 piedi, ovvero circa trenta metri.

L'impressionante pubblicità, esposta digitalmente sulla facciata di un edificio, mostra il duellante promuovere Yu-Gi-Oh! Duel Links con la sua voce originale. Che ve ne pare di questa eccezionale campagna di marketing? Vi piacerebbe un giorno poter vedere qualcosa di simile nelle città italiane? Nel frattempo, la serie animata di Yu-Gi-Oh! ha raggiunto la cifra record di mille episodi. E' tempo di duellare con questo cosplay del Mago Nero di Yu-Gi-Oh!.