Yu-Gi-Oh! SEVENS: Ecco quando riprenderà la programmazione dell'anime

Yu-Gi-Oh! SEVENS: Ecco quando riprenderà la programmazione dell'anime
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Come sicuramente saprete tutti molto bene, il sopraggiungere del COVID-19 e della conseguente quarantena ha portato a dure conseguenze nel mercato globale, con violenti effetti in ogni industria, compresa quella d'anime e manga, la quale ha infatti visto il presentarsi di numerose ed evidenti difficoltà.

Sono state tante le serie rimandate o gli eventi cancellati, e solo recentemente si sta lentamente tornando a una parvenza di normalità, con i lavori che stanno via via riprendendo nei confronti di tutti quei brand che avevano visto il presentarsi di svariati rallentamenti più o meno dannosi. Tanti team hanno infatti confermato la ripresa dei lavori sui propri progetti e giusto recentemente sono giunte interessanti novità relative a Yu-Gi-Oh! SEVENS.

Attraverso il sito web ufficiale dedicato alla produzione, è stato infatti annunciato quando l'attesa serie animata riprenderà con la sua programmazione. Andando più nel dettaglio, è stato confermato che la nuova puntata dell'opera - la decima, per la precisione - verrà trasmessa l'otto agosto, una notizia che molto probabilmente farà la felicità di moltissimi fan che da mesi attendevano notizie a riguardo.

Prima di salutarvi, vi ricordiamo inoltre che in questi ultimi giorni una cosplayer ha conquistato il pubblico con uno splendido cosplay a tema Yu-Gi-Oh! è dedicato alla Giovane Maga Nera.