Yu-Gi-Oh!: torna la serie Abridged, le reazioni dei fan dopo il primo episodio

Yu-Gi-Oh!: torna la serie Abridged, le reazioni dei fan dopo il primo episodio
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Yu-Gi-Oh! è diventato un franchise immenso, nato dalla mente del mangaka Kazuki Takahashi nel 1996, ha successivamente ottenuto un grande successo grazie al fortunato gioco di carte, e alla trasposizione animata delle avventure di Yugi Muto, che hanno trovato una nuova, e simpatica forma, nella serie conosciuta come Yu-Gi-Oh! Abridged.

Si tratta di una serie pubblicata su YouTube dall'utente @LittleKuriboh, che ha cercato di estrapolare determinate scene, tagliandone totalmente altre invece presenti nell'originale, per creare una sorta di parodia, mantenendo particolare attenzione all'interazione tra i personaggi. Nel 2018, l'ideatore di Abridged ha pubblicato l'episodio 82, che portava a conclusione l'arco narrativo del Sigillo di Orichalcos, dicendo che sarebbe tornato solo nel 2019.

I fan hanno atteso molto tempo, e a distanza di un anno, ritardo dovuto alle condizioni di salute di LitteKuriboh, quest'ultimo è finalmente riuscito a pubblicare l'episodio 83, scatenando una quantità impressionante di reazioni da parte dei fan, di cui potete notare l'entusiasmo nei post riportati in calce. La puntata in questione, che sembra non aver perso minimamente il tocco ironico e sagace mostrato in precedenza, introduce i personaggi alla saga del Grand Championship.

Ricordiamo che il Drago Bianco Occhi Blu ha ottenuto una magnifica statua, e vi lasciamo ad una fanart cin cui i protagonisti hanno i capelli normali.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1