Yu-Gi-Oh!: vediamo un bellissimo cosplay di Seto Kaiba pronto a duellare!

Yu-Gi-Oh!: vediamo un bellissimo cosplay di Seto Kaiba pronto a duellare!
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Era il lontano 1996 quando Kazuki Takahashi dava vita ad uno dei franchise più importanti del sol levante: Yu-Gi-Oh!. Pubblicato sulle pagine della rivista giapponese, edita da Shueisha, Weekly Shonen Jump, non ha solamente dato vita a numero sequel e spin-off, ma anche ad un gioco di carte collezionabili divenuto popolare in tutto il mondo.

Ovviamente, la prima serie animata è stato uno dei motivi che ha garantito il successo della serie. Con una storia intricata, poteva vantare di personaggi ben caratterizzati e iconici, come Seto Kaiba. Nonostante si possa considerare il vero rivale del protagonista, è stato partecipe di eventi memorabili della serie.

Grazie anche al fascino del personaggio, la cosplayer nota su Twitter come @nicoletters, ha realizzato un bellissimo cosplay del personaggio. Nel post che potete trovare in calce alla notizia, è possibile ammirare il cosplay, che nonostante sia stato realizzato da una ragazza, ha deciso di non prendere la popolare strada del genderbend.

La ciliegina sulla torta del cosplay sono sicuramente le tre carte, posizionate nello zaino, del Drago Bianco Occhi Blu, la famosa carta di Kaiba, pronte per il prossimo duello. Bisogna ammettere infatti, che Kaiba è tra coloro che hanno preso i duelli più seriamente tra tutti i personaggi della serie.

Infine, vi ricordiamo che è in arrivo il nuovo manga di Yu-Gi-Oh! OCG Structures, mentre sono stati realizzati dall'autore, Kazuki Takahashi, quattro artwork inediti per la Los Angeles Gallery.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1