Yu-Gi-Oh: vediamo un cosplay al femminile dedicato a Seto Kaiba

Yu-Gi-Oh: vediamo un cosplay al femminile dedicato a Seto Kaiba
di

Nel corso di queste ultime ore, l'utente Instagram ellsnyx ha voluto mostrare al mondo il suo splendido cosplay al femminile - visionabile a fondo news - dedicato a Yu-Gi-Oh, famosissimo manga di Kazuki Takahashi rivelatosi capace di conquistare milioni di persone in tutto il mondo, e specificatamente incentrato su Seto Kaiba.

Yu-Gi-Oh! è stato originariamente creato da Kazuki Takahashi per la rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, con una pubblicazione andata avanti dal settembre 1996 al marzo 2004. In totale, l'opera si compone di sei serie anime e quattro manga. Il successo riscosso dal franchise ha poi successivamente portato alla produzione di un'enorme serie di prodotti per il merchandising, che vanno dal gioco di carte collezionabili ai videogiochi e ai giocattoli. Detto questo, la serie anime che la maggior parte dei fan ricorda con maggior piacere è Yu-Gi-Oh! Duel Monsters. Duel Monsters è stato il primo arco della storia a concentrarsi sul gioco di carte "Duel Monsters" ed è stata la prima stagione ad aver visto anche una pubblicazione in lingua inglese grazie a 4Kids Entertainment.

La serie è incentrata su vari personaggi che giocano un particolare gioco di carte chiamato Duel Monsters (Magic & Wizards nel manga), in cui ogni giocatore acquista e assembla un deck con tipi di carte quali mostro, magia e trappola per sconfiggersi a vicenda e vincere così estenuanti duelli.