Yu-Gi-Oh! VRAINS: lo staff di produzione annuncia la nuova sigla dell'anime

INFORMAZIONI SCHEDA
di

Emergono novità su Yu-Gi-Oh! VRAINS, la nuova serie anime dedicata al celebre franchise di carte collezionabili, attualmente in corso in terra nipponica con oltre 40 episodi rilasciati. È stato infatti confermato che, nel corso della primavera del 2018, riceveremo una nuova sigla di apertura.

Il numero di aprile di V-Jump, rivista nipponica edita da Shueisha, ha svelato pochi giorni fa che la nuova opening theme di Yu-Gi-Oh! VRAINS debutterà nei prossimi episodi dell'anime all'inizio del mese di aprile. Il brano si intitola "Go Forward" e sarà cantato da Kimeru, una nota musicista giapponese.

Yu-Gi-Oh! VRAINS è in corso in Giappone, trasmesso su TV Tokyo, dal 10 maggio 2017, disponibile anche sul servizio streaming di Crunchyroll.

"A Den City, in cui si è sviluppata l'ultima avanguardia sulle reti tecnologiche, la popolazione passa giorno e notte a duellare in un mondo virtuale chiamato LINK VRAINS, realizzato dalla SOL Technology Inc. Il protagonista, Yusaku Fujiki, è un normale studente delle scuole superiori con un grande talento. Ha duellato a lungo, trasformando sé stesso nel suo avatar chiamato 'Playmaker', per sfidare 'I Cavalieri di Hanoi', che mirano a distruggere LINK VRAINS"

Yu-Gi-Oh! VRAINS è il sesto anime ispirato al celebre franchise di Yu-Gi-Oh!. La serie è diretta da Masahiro Hosoda (Heroes - Legend of Battle Disks, Nangoku Shounen Papuwa-kun) per lo studio GALLOP. Il character design è firmato da Shin Yoshida e Ken'ichi Hara, che hanno già lavorato su altre produzioni anime legate a Yu-Gi-Oh!; infine, Yuki Matsuoka (Yu-Gi-Oh! Zexal, Yu-Gi-Oh! Arc-V) svolge il ruolo di sound director e Shinkichi Mitsumune (Yu-Gi-Oh!) è il compositore delle musiche.