Yu Yu Hakusho: ammiriamo una fantastica fan art di Hiei

Yu Yu Hakusho: ammiriamo una fantastica fan art di Hiei
di

Nonostante siano ormai passati venticinque alla dalla conclusione di Yu Yu Hakusho, la serie di Yushihiro Togashi, che successivamente pubblicherà Hunter x Hunter, la serie continua a far parlare di sé. Solamente poco tempo fa abbiamo potuto ammirare una fantastica fan art di Yushuke Usameshi. Ora, è il turno un altro personaggio della serie, Hiei.

Pare che la serie di Togashi abbiamo lasciato un segno profondo nel cuore degli appassionati e non sono, infatti solamente pochi mesi fa è stato annunciato l'arrivo di una nuova collezione di Funko Pop di Yu Yu Hakusho, di cui è già disponibile il preordine.

L'amore del fandom di una serie si traduce spesso verso quest'ultima attraverso fan art. Nel post sui Twitter pubblicato da hungry_clicker, che potete trovare in calce alla notizia, possiamo ammirare un bellissimo disegno di Hiei, uno dei personaggi principali di Yu degli Spettri. Il personaggio viene nell'illustrazione, rappresentato con il suo terzo occhio scoperto ed è innegabile che ci faccio sentire in qualche modo la mancanza della serie di Togashi.

Per questo, vi ricordiamo che la serie animata di Yu Yu Hakusho (in italiano Yu degli Spettri) è interamente disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix, mentre di recente è stato annunciato uno spettacolo dal vivo di Yu Yu Hakusho.