Yu Yu Hakusho: arriva un Nendoroid dedicato al protagonista Yusuke Urameshi

Yu Yu Hakusho: arriva un Nendoroid dedicato al protagonista Yusuke Urameshi
di

Sono passati anni da quando è stato pubblicato il manga Yu Yu Hakusho, conosciuto in Italia anche con il nome di Yu degli spettri. La serie creata da Yoshihiro Togashi, autore attualmente famoso per Hunter x Hunter, è stato un pilastro degli anni '90 insieme anche all'adattamento animato che rese famose le avventure spiritiche di Yusuke.

Nonostante non sia in onda o chiacchierato da anni, la fama di Yu Yu Hakusho resiste ancora e, pertanto, continuano ad arrivare prodotti dedicati. Il merchandising stavolta si concentra su un nuovo Nendoroid dedicato al protagonista della serie, Yusuke Urameshi.

Good Smile US ha annunciato tramite il suo account Twitter la possibilità di effettuare il preordine del nuovo Nendoroid che vedete in calce a partire dal 16 ottobre. La posa in cui vediamo Yusuke dalle foto è quella della Spirit Gun, uno dei marchi di fabbrica del personaggio. Sia i vestiti che le altre possibili statuine fanno capire che il personaggio è ripreso dalla fase del Torneo Oscuro, dove Yusuke affrontò Toguro minore.

Cosa ne pensate di questo ritorno sulle scene di Yu Yu Hakusho? Negli scorsi mesi è stata presentata anche un Funko Pop dedicato a Hiei, insieme a quelli proprio di Yusuke, Kurama, Botan e Kuwabara.

FONTE: ComicBook
Quanto è interessante?
2