Yu Yu Hakusho, il Live Action di Netflix: una foto dal set svela l'attore di Yusuke

Yu Yu Hakusho, il Live Action di Netflix: una foto dal set svela l'attore di Yusuke
di

Netflix sta concentrando sempre di più i suoi sforzi nei riguardi del mercato anime e manga, ampliando persino lo sguardo verso un territorio ostico quali sono gli adattamenti live action con attori in carne ed ossa. Alle spalle del live action di ONE PIECE, il colosso americano sta lavorando alla trasposizione di Yu Yu Hakusho.

Yu Yu Hakusho è una delle opere più popolari degli anni '90 di Weekly Shonen Jump, una serie che ha influenzato innumerevoli titoli subentrati negli anni a venire tra le pagine del magazine di Shueisha. Prima di dedicarsi ad Hunter x Hunter e a Level E, Yoshihiro Togashi era conosciuto proprio per le avventure di Yusuke Urameshi e le sue battaglie a suon di energia spirituale.

Il suo gioiellino, a tal proposito, riceverà presto un adattamento live action dal momento che Netflix ha commissionato l'impresa dopo l'acquisizione di due degli stage a Tokyo dei TOHO Studios attraverso un contratto pluriennale, sintomo della volontà del colosso statunitense di fornire diverse trasposizioni nei prossimi anni. Ad ogni modo, recentemente è rimbalzata sui social una foto leak dell'attore di Yusuke Urameshi, la stessa che potete ammirare in calce alla notizia, che sembrerebbe suggerire il ruolo di protagonista affidato alla celebrità Kitamura Takumi.

Vi ricordiamo sin da ora che il cast non è stato ancora formalmente annunciato, pertanto vi suggeriamo di prendere questo leak con le dovute precauzioni in attese di conferme ufficiali. E voi, invece, cosa ne pensate di questa foto? Fatecelo sapere con un commento qua sotto.