Yugen's All-Ghouls Homeroom: il one-shot dagli autori di Food Wars è disponibile da ora

Yugen's All-Ghouls Homeroom: il one-shot dagli autori di Food Wars è disponibile da ora
di

Yugen's All-Ghouls Homeroom, il nuovissimo one-shot dagli autori di Food Wars, è ora disponibile gratuitamente su Manga Plus, la celebre piattaforma manga online di Shueisha. La storia è completamente originale e segue le gesta della coppia formata da Yujen Tojinbo, un medium specializzato nell'esorcismo di ghoul, e dall'insegnante Mishiro Sato.

Il one-shot è, ovviamente, completamente scollegato dall'opera magna di Yuto Tsukuda e Shun Saeki e non dovrebbe anticipare la pubblicazione di alcuna nuova serie. La trama racconta una breve avventura con protagonisti l'esorcista e "tuttologo" Yugen e la bella insegnate Mishiro, entrambi occupati nella ricerca di un ghoul femminile infiltratosi in una scuola. Il racconto è composto da 49 pagine, di cui una a colori.

Yugen's All-Ghouls Homeroom è disponibile in via del tutto legale sul sito web di Manga Plus, ovviamente in lingua inglese. Shueisha ha confermato più volte di non avere in programma l'aggiunta di nuove lingue, dunque per godere dell'avventura del cacciatore di ghoul dovrete essere fluenti in inglese o spagnolo.

E voi cosa ne pensate? Avete dato un'occhiata al one-shot? Fateci sapere la vostra lasciando un commento nel riquadro sottostante! Per quanto riguarda Food Wars invece, vi ricordiamo che la quinta e ultima stagione è stata rinviata a causa del Coronavirus e che tornerà, presumibilmente, alla fine della stagione estiva.