Yugi e Ash si incontrano in questo inquietante crossover tra Yu-Gi-Oh! e Pokémon

Yugi e Ash si incontrano in questo inquietante crossover tra Yu-Gi-Oh! e Pokémon
INFORMAZIONI SCHEDA
di

Nonostante all'apparenza possano sembrare due opere completamente diverse, le fondamenta che costituiscono Yu-Gi-Oh! e Pokémon sono pressoché uguali. I due franchise, infatti, si basano su due giovani ragazzi che sfruttano mostri per combattere, l'uno attraverso delle carte, l'altro attraverso le Poké Ball.

Da sempre grandi rivali nel campo delle carte collezionabili da gioco, Yu-Gi-Oh! e Pokémon si sono clamorosamente uniti in un'immagine "maledetta" realizzata dal magazine Beckett. In questo mistico crossover, che ha ironicamente preso il nome di YugiPoké Monsters, vediamo Yugi Muto e Ash Ketchum scambiarsi i rispettivi ruoli.

Il dio egizio, infatti, indossa gli abiti del giovane allenatore, che di tutta risposta indossa quelli violacei del rivale. Anche in questa irriverente immagine Ash non rinuncia al suo cappello: al posto del solito logo, però, è presente quello egizio di Yu-Gi-Oh!.

Alle spalle dei protagonisti troviamo i due più iconici mostri del brand, ossia Pikachu e il Drago Bianco Occhi Blu. Il Pokémon di tipo elettro è stato oggetto di una simpatica rivisitazione che lo vede diventare decisamente più aggressivo grazie a un paio di ali, a dei denti affilatissimi e a una specie di armatura.

Cosa ve ne pare di questo inquietante crossover? Fateci sapere la vostra lasciando un commento nell'apposito box sottostante! La determinazione di Kaiba di Yu-Gi-Oh! prende forma in un'avanzata tecnologia. Un interessante dietro le quinte di Pokémon ci svela come è stato doppiato Psyduck.

FONTE: CB
Quanto è interessante?
1