Yukino e Yui canteranno insieme l'Ending Theme di OreGairu 3, tutti i dettagli sulle sigle

Yukino e Yui canteranno insieme l'Ending Theme di OreGairu 3, tutti i dettagli sulle sigle
INFORMAZIONI SCHEDA
di

L'uscita di OreGairu 3, o se preferite di "My Teen Romantic Comedy SNAFU", dista appena qualche mese e proprio nel giorno del compleanno della coprotagonista Yukino Yukinoshita, sono stati svelati tutti i dettagli riguardanti le sigle di apertura e chiusura che ci accompagneranno per il corso dei dodici episodi finali dell'anime.

Secondo quanto rivelato dal profilo Twitter di OreGairu, l'Opening sarà affidata ancora una volta alla cantante J-Pop Nagi Yanagi, già responsabile per le sigle di apertura delle prime due stagioni. L'Ending invece sarà cantata da Saori Hayami e Nao Toyama, rispettivamente doppiatrici di Yukino Yukinoshita e Yui Yuigahama.

La prima stagione di OreGairu andò in onda nel 2013 e fu rinnovata dopo il buon successo riscosso in termini di visualizzazioni streaming. La seconda stagione, pubblicata nel 2015, ottenne il plauso di critica e pubblico grazie alla qualità dei disegni e alla profondità dei dialoghi, ritenuti una spanna sopra quelli delle classiche serie Rom-com/shojo.

Nel complesso l'anime ha adattato sinora i primi 11 Volumi della light novel, conclusasi lo scorso 19 novembre con la pubblicazione del Volume 14. Gli ultimi dodici episodi dunque, scriveranno definitivamente la parola fine su tutto quello che riguarda le avventure di Hachiman e compagni.

E voi cosa ne pensate? State aspettando questa serie? Fatecelo sapere lasciando un commento nel riquadro sottostante!