Yuuya Takahashi, animatore di Dragon Ball Super, disegna uno spettacolare Goku SSJ3

di

Nonostante Dragon Ball Super sia terminato ormai da quasi un mese, alcuni disegnatori e animatori della serie televisiva continuano a dilettarsi nell'illustrarne i protagonisti. Uno di questi è l'abilissimo Yuuya Takahashi, senza dubbio uno degli artisti più apprezzati in assoluto dai fan del franchise.

Yuuya Takahashi si è occupato dei disegni di alcuni degli episodi visivamente più belli di Dragon Ball Super - ovvero il 114, il 122 e il 131 - e peraltro collaborerà anche nello staff di animazione del nuovo film in uscita a dicembre 2018.

L'arista è però impegnato, spesso e volentieri, nel realizzare illustrazioni e sketch che condivide con i fan sul proprio account Twitter: se recentemente ha dato vita a una splendida bozza di Goku Ultra Istinto Perfetto, ora il disegnatore è tornato indietro a Dragon Ball Z realizzando Goku Super Saiyan 3. Un disegno a metà tra il colorato e il bianco e nero, e che ricrea il famigerato Pugno del Drago - la stessa mossa che Goku, in quella forma, utilizzo per sconfiggere Hildegarn nell'OVA intitolato L'Eroe del Pianeta Conuts.

Il livello di dettaglio nel tratto del maestro Takahashi è immenso: vi piacerebbe che l'artista torni a disegnare Dragon Ball Super? Intanto lo ritroveremo in Dragon Ball Super Movie, seppur il character design originale sarà di Akira Toriyama.

Quanto è interessante?
6

Action figure, fumetti, statuine, Funko Pop!, carte collezionabili, poster e tanti altri gadget di Dragon Ball Super li trovi su Amazon.it a prezzi vantaggiosi!