Yuya Takahashi dedica alla doppiatrice di Goku una bellissima illustrazione

Yuya Takahashi dedica alla doppiatrice di Goku una bellissima illustrazione
di

Dragon Ball è una serie storica, importante nell'industria degli anime e dei manga, che ha segnato generazioni di lettori e stabilito alcuni standard che vengono tuttora rispettati e rivisitati da nuovi mangaka. Il protagonista, Son Goku ha conquistato tutti con il suo carattere scapestrato e deciso, grazie anche alla voce di Masako Nozawa.

Nozawa, che ha da poco compiuto 83 anni, è stata, ed è, la doppiatrice giapponese di Goku, e anche di Gohan, Goten, Turles e Bardak, personaggi che le hanno donato fama nell'ambiente dell'animazione giapponese. Al fianco del suo enorme talento si trova anche un incredibile rispetto e affetto nei loro confronti, e la volontà di continuare a dar loro voce e anima.

Uno degli animatori più apprezzati e talentuosi dietro la produzione di Dragon Ball Super, Yuya Takahashi, ha voluto omaggiare la storica voce di Goku con la bellissima illustrazione che potete trovare in calce alla notizia. Nella classica posa della Kamehameha, vediamo un sorridente e giovane Goku vicino a Masako Nozawa. Dallo stile del disegno emerge inoltre la passione che Takahashi ha per la serie originale dell'opera di Akira Toriyama.

Una bellissima dedica per una grande doppiatrice, che ha distinto ulteriormente il personaggio di Son Goku rispetto agli altri. Ricordiamo che se ancora non si hanno notizie ufficiali del ritorno di Dragon Ball Super con una seconda stagione, il manga è attualmente al capitolo 55.