Zelina Vega celebra Demon Slayer: ecco la WWE Superstar nei panni di Daki

Zelina Vega celebra Demon Slayer: ecco la WWE Superstar nei panni di Daki
di

Anche tra i volti noti del mondo dello spettacolo e dello sport si nascondono dei grandi amanti della cultura nipponica di manga e anime. Il caso più recente è stato quello di Michael B. Jordan, che ha sfruttato le sue conoscenze a tema anime per il film Creed III. A succedere all'attore statunitense è una delle Superstar del mondo della WWE.

Nelle ultime ore sul web sta facendo molto parlare di sé la wrestler nota come Zelina Vega, che sul carpet della WWE Hall of Fame 2023 ha sfilato con un abita da cerimonia ispirato alla seconda stagione di Demon Slayer.

Non è la prima volta che la wrestler celebra il mondo degli anime, e in particolare l'opera di Koyoharu Gotoge. Tempo addietro Zelina Vega aveva celebrato il Pilastro delle Fiamme di Demon Slayer, il celebre Rengoku Kyojuro. Questa volta, la combattente della WWE si è schierata dalla parte di un villain, più precisamente la Sesta Luna Crescente.

Zelina, il cui vero nome è Thea Trinidad Budgen, ha esibito un elegante abito da sera ispirato a quello di Daki di Demon Slayer Stagione 2 nella sua forma demoniaca completa. Abbinati al corsetto di pizzo nero e alla lunga gonna scura, l'oufit include una fascia a motivi rosa che l'antagonista usa come arma, delle unghie e dei capelli in tinta a tema.