Zerocalare: A Babbo morto, BAO publishing annuncia il nuovo fumetto

Zerocalare: A Babbo morto, BAO publishing annuncia il nuovo fumetto
di

Ancora una volta Zerocalcare è pronto a stupire il suo pubblico con un volume unico nel suo genere e che ci racconta la sua visione del Natale, il tutto un'unica opera a colori.

Dopo averci mostrato con il suo stile unico l'esperienza della quarantena con gli episodi di Zerocalcare: Rebibbia Quarantine, e Zerocalcare alla presa con la fase 2, il fumettista romano è pronto a stupirci ancora.

Questa volta ci verrà presentata la "verità" del Natale vista dal punto di vista di Zerocalare attraverso le pagine di "A Babbo morto - una storia di Natale". L'annuncio è stato fatto direttamente da BAO Publishing attraverso la sua pagina facebook. Il volume viene descritto come un "ibrido di libro illustrato, dossier d'inchiesta e fumetto" e sarà interamente colorato dalla mano di Alberto Madrigal.

La storia che ci verrà raccontata mostrerà un aspetto diverso delle feste natalizie dove i folletti non saranno più solamente i magici aiutanti di Babbo Natale ma dei lavoratori alle prese con la più grande consegna di tutto l'anno. Ci sarà spazio anche per la Befana e le sue "anziane raider".

L'editore ci avverte, leggete questo libro solo se volete avere anche voi un motivo per essere tristi nel giorno più felice dell'anno. Il volume sarà disponibile a partire dal giorno 12 Novembre sia nella versione cartacea che digitale per un totale di 80 pagine.

Siete pronti a scoprire la verità sul Natale?

Quanto è interessante?
3