Zettai Karen Children: L'autore parla del finale e dei progetti futuri

Zettai Karen Children: L'autore parla del finale e dei progetti futuri
di

Sono passati diversi anni dall'annuncio della conclusione di Zettai Karen Children, l'autore Takashi Shiina ha quindi finalmente condiviso qualche dettaglio in più riguardo le vicende conclusive della sua opera.

Il manga è incentrato su un trio di ragazze, Kaoru Akashi, Aoi Nogami e Shiho Sannomiya, dotate di poteri paranormali. Insieme a loro è presente Kochi Minamoto, incaricato dalla misteriosa organizzazione B.A.B.E.L. di supervisionare la loro crescita e di aiutare a tenere sotto controllo i loro poteri. Come vi avevamo già segnalato precedentemente, l'arco conclusivo del manga è stato annunciato nel 2014 e tre anni dopo l'autore ha rivelato di aver concluso la prima parte, introducendo i protagonisti alle superiori e rivelando altri dettagli sui loro poteri. Inoltre, in un tweet, Takashi Shiina ha dichiarato di aver intenzione di concludere l'opera nel corso del 2021, iniziando poi a lavorare su un nuovo progetto, di cui però non ha ancora voluto rivelare alcun dettaglio.

Infine vi segnaliamo che il volume 60 di Zettai Karen Children sarà pubblicato in Giappone il 18 gennaio, la serie manga del 2005 è ancora inedita in Italia, nel frattempo sono stati tratti un videogioco e un OAV dedicato a Zettai Karen Children, a conferma del successo ottenuto dalla storia scritta e disegnata da Takashi Shiina.

Altri contenuti per Zettai Karen Children (Manga)