Zombieland Saga Revenge parte forte su Crunchyroll, MAPPA svela il numero di episodi

Zombieland Saga Revenge parte forte su Crunchyroll, MAPPA svela il numero di episodi
di

Negli ultimi mesi MAPPA ha fatto felici i fan anime con adattamenti di grande spessore, e dopo il grande successo de L'Attacco dei Giganti 4 e Jujutsu Kaisen è finalmente arrivata l'ora di far resuscitare le idol in Zombieland Saga Revenge, la seconda stagione della commedia horror originale realizzata con Avex Pictures e Cygames.

L'anime di MAPPA, tornato dopo un'attesa lunga due anni, è interamente disponibile su Crunchyroll Italia e a quanto pare ci terrà compagnia per dodici settimane, visto che la seconda stagione sarà composta da un solo cour. La conferma arriva direttamente dal sito ufficiale dell'anime, in cui sono stati recentemente aperti i preorder per l'edizione home video in uscita il 27 agosto, due mesi dopo la trasmissione del dodicesimo e ultimo episodio.

Per chi non conoscesse la serie, ricordiamo che la prima stagione è andata in onda dall'ottobre al dicembre del 2018, e al netto di qualche piccolo problema di pacing nella parte centrale è riuscita a soddisfare le aspettative dei fan. Come abbiamo scritto nella nostra recensione di Zombieland Saga l'anime non è un capolavoro, ma è comunque un prodotto in grado di intrattenere grazie ad un cast carismatico e divertente e una parte comedy funzionante. Crunchyroll distribuirà gli episodi settimanalmente, tutti i giovedì fino al 24 giugno 2021, data d'uscita del season finale.

E voi cosa ne pensate? Seguirete questo sequel? Fatecelo sapere nei commenti! Per altre informazioni sugli anime primaverili, invece, potete dare un'occhiata al nuovo palinsesto Crunchyroll.