Alberto Lanzidei

Redattore
Ultraman: all'età di 84 anni è scomparso il mangaka Daiji Kazumine

2

notizia 23:16, 16 Dicembre 2020

Ultraman: all'età di 84 anni è scomparso il mangaka Daiji Kazumine

Come confermato dal sito web giapponese Comic Natalie e dalla Japan Cartoonists Association, il mangaka Daiji Kazumine è deceduto la sera del 27 novembre a causa di una emorragia cerebrale e di una polmonite lobare. All'età di 84 anni, ci saluta uno degli autori più noti del passato.

My Hero Academia: il gesto estremo di uno dei membri dell'Unione dei Villain spoiler
notizia 21:36, 15 Dicembre 2020

My Hero Academia: il gesto estremo di uno dei membri dell'Unione dei Villain

Nonostante sembrerebbe essere quasi giunto alla conclusione, l'attuale arco narrativo del manga di My Hero Academia continua a riserbare numerose sorprese ai lettori. Nel capitolo 294 dell'opera scritta da Kohei Horikoshi, pur di salvare i suoi compagni, uno dei membri dell'Unione dei Villain è stato protagonista di un nobile gesto.

Boruto: la riabilitazione di Ao nel nuovo episodio dell'anime spoiler
notizia 21:25, 15 Dicembre 2020

Boruto: la riabilitazione di Ao nel nuovo episodio dell'anime

Il prossimo grande arco narrativo dell'anime di Boruto: Naruto Next Generations vedrà il ritorno in scena di Ao, guardia del corpo del Mizukage del Villaggio della Nebbia che durante la Quarta Grande Guerra Ninja fu decisivo per la Divisione Sensoriale.

Vigilante My Hero Academia: All Might è il piano B di Knuckleduster? spoiler
notizia 23:12, 14 Dicembre 2020

Vigilante My Hero Academia: All Might è il piano B di Knuckleduster?

Vigilante My Hero Academia - Illegals si trova nel bel mezzo di un arco narrativo ambientato nel passato che ha portato i lettori ad approfondire le storie di alcuni famosi eroi, in particolare quella di Knuckleduster, alias O'Clock. Tuttavia, presto potremo rivedere in scena anche All Might.

Naruto come non lo avete mai visto prima in questa esilarante fanart

1

notizia 22:52, 14 Dicembre 2020

Naruto come non lo avete mai visto prima in questa esilarante fanart

Naruto Uzumaki è entrato nell'immaginario collettivo come un eroe in grado di fermare qualsiasi malvagio, un ragazzo di buon cuore disposto a qualsiasi azione pur di salvare i propri amici. Tuttavia, dopo aver guardato questa fanart, i fan dell'opera di Kishimoto non potranno più ammirarlo come in precedenza.