Alberto Lanzidei

Redattore
Maurizio Merluzzo diventa un Cavaliere Jedi nel suo ultimo video
video 21:21, 30 Luglio 2021

Maurizio Merluzzo diventa un Cavaliere Jedi nel suo ultimo video

"Molto tempo fa, in una galassia lontana lontana, c'era un Merluzzo che combatteva con una spada laser!". Ebbene si, dopo aver intrapreso la carriera da Gladiatore, questa volta Maurizio Merluzzo, noto influencer e doppiatore italiano, ha scelto di diventare uno dei Cavaliere Jedi di Star Wars per un giorno.

Perchè guardare Evangelion? A lezione di anime con Netflix Italia
video 20:42, 30 Luglio 2021

Perchè guardare Evangelion? A lezione di anime con Netflix Italia

Senza tempo, un must watch per chiunque sia, anche solamente un minimo, appassionato di anime. Queste, probabilmente, sono le uniche frasi che potrebbe descrivere Neon Genesis Evangelion. Ma perché guardare l'indimenticabile serie firmata Hideaki Anno a distanza di così tanto tempo dal debutto? Ce lo spiega Netflix Italia.

Tokyo Revengers: Hanagaki Takemichi, l'eroe che nessuno dovrebbe mai sottovalutare spoiler
notizia 22:50, 29 Luglio 2021

Tokyo Revengers: Hanagaki Takemichi, l'eroe che nessuno dovrebbe mai sottovalutare

A differenza di Goku, Naruto o Midoriya, rispettivamente protagonisti di Dragon Ball, Naruto e My Hero Academia, Hanagaki Takemichi non è in grado di trasformarsi, non ha potenti demoni sigillati nel suo corpo e non ha ereditato alcun potere. Tuttavia, il protagonista di Tokyo Revengers possiede diversi fattori che lo rendono implacabile.

Carletto il Principe dei Mostri è il nuovo annuncio di Yamato Video

1

video 21:28, 29 Luglio 2021

Carletto il Principe dei Mostri è il nuovo annuncio di Yamato Video

Sono giorni caldi in casa Yamato Video. In occasione del suo trentesimo anniversario, il distributore italiano sta lentamente annunciando le novità dei prossimi mesi. Il quarto annuncio è una serie animata cult degli anni Ottanta, Carletto il Principe dei Mostri.

My Hero Academia 5x18: un nuovo villain è pronto a colpire spoiler
notizia 21:08, 29 Luglio 2021

My Hero Academia 5x18: un nuovo villain è pronto a colpire

Dopo una bollentissima cena di famiglia, Deku, Shoto e Bakugo avranno modo di rimettersi immediatamente in azione. Nel corso della prossima puntata di My Hero Academia, infatti, i protagonisti dell'arco dell'Agenzia di Endeavor dovranno affrontare un nuovo villain.

Fire Force: l'8a Divisione si presenta nel trailer ufficiale italiano spoiler

1

notizia 23:53, 28 Luglio 2021

Fire Force: l'8a Divisione si presenta nel trailer ufficiale italiano

Primo grande annuncio per il 30esimo anniversario di Yamato Video è stato Fire Force, che arriverà, completamente doppiato in italiano e privo di censure, da settembre su Italia 2. In attesa della data di debutto, ancora incerta, è stato rilasciato il Promotional Video ufficiale; ecco l'8a Divisione della Fire Force!

The Seven Deadly Sins - Original Sin arriva in Italia ad Agosto spoiler
notizia 23:37, 28 Luglio 2021

The Seven Deadly Sins - Original Sin arriva in Italia ad Agosto

Da pochissimo, con l'uscita del 41esimo volume, il manga di The Seven Deadly Sins è giunto al termine, ma per salutare definitivamente l'opera di Nakaba Suzuki è ancora presto. Attraverso un comunicato stampa rilasciato sul proprio sito web ufficiale, Edizioni Star Comics ha infatti annunciato l'imminente arrivo di un nuovo volume unico.

Dragon Ball Super 74: la folle strategia del Principe dei Saiyan spoiler
notizia 23:37, 28 Luglio 2021

Dragon Ball Super 74: la folle strategia del Principe dei Saiyan

Dopo aver affrontato e sconfitto per ben due volte Goku, nel capitolo 74 di Dragon Ball Super Granolah affronta Vegeta. Tuttavia, a differenza del suo amico e rivale, il Principe dei Saiyan arriva preparato allo scontro: ecco la sua strategia per abbattere il vendicativo Cerealiano.

Boruto 60: come padre e figlio, la promessa del Settimo Hokage spoiler
notizia 22:06, 28 Luglio 2021

Boruto 60: come padre e figlio, la promessa del Settimo Hokage

Sin dal loro primo incontro, tra il Settimo Hokage e Kawaki si è accesa una scintilla. Ricercato dalle forze dell'Organizzazione Kara, nel corso della sua esistenza il "Recipiente" non ha mai ricevuto amore. Ricordandogli la sua gioventù, Naruto lo ha preso sotto la sua ala protettrice, fino a considerarlo come un suo vero figlio in Boruto 60.

Inuyasha: 5 episodi che ci hanno fatto innamorare dell'opera di Rumiko Takahashi spoiler
notizia 21:27, 28 Luglio 2021

Inuyasha: 5 episodi che ci hanno fatto innamorare dell'opera di Rumiko Takahashi

Trasmesso sull'indimenticabile MTV, per molti l'anime di Inuyasha è stato quello che ha aperto le porte a un vasto mondo di fantasia. Con un totale di quasi duecento episodi, quattro film anime e una serie sequel, Yashahime: Princess Half-Demon, anche ventuno anni dopo il debutto ufficiale l'opera di Rumiko Takahashi continua ad attirare nuovi fan.

EDENS ZERO compie 3 anni, due nuovi personaggi debuttano nell'anime
notizia 21:21, 27 Luglio 2021

EDENS ZERO compie 3 anni, due nuovi personaggi debuttano nell'anime

Dopo il successo di Fairy Tail, Hiro Mashima è riuscito a replicarsi con EDENS ZERO, opera dal tratto inconfondibile che racconta le vicende spaziali di Shiki e Rebecca. La nuova opera del mangaka giapponese, il cui adattamento animato ha da poco fatto il suo debutto in Giappone, compie tre anni! Ecco le celebrazioni per l'anniversario.

Boruto 60: il potere segreto dei nuovi villain, il mistero di Ada spoiler
notizia 21:08, 27 Luglio 2021

Boruto 60: il potere segreto dei nuovi villain, il mistero di Ada

Dopo la sconfitta di Isshiki Otsutsuki si pensava che la minaccia dell'Organizzazione Kara fosse ormai debellata, ma così non è stato. Code, l'ultimo Interno rimasto in vita, ha promesso vendetta e mentre i ninja di Konoha si riorganizzavano, è andato alla ricerca di nuovi alleati. Ecco la forza segreta dei nuovi villain del manga di Boruto.

Boruto: il capitolo 60 si mostra nel video promozionale di V-Jump spoiler
notizia 23:00, 26 Luglio 2021

Boruto: il capitolo 60 si mostra nel video promozionale di V-Jump

La sconfitta di Isshiki Otsutsuki è solo il preludio per la battaglia finale tra i ninja di Konoha e l'Organizzazione Kara. Code, che possiede un Karma incompleto, è intenzionato a vendicare il suo maestro, e dunque a eliminare coloro che hanno osato ucciderlo. In attesa del tanto atteso scontro, le due fazioni si studiano nel manga di Boruto.