Alberto Lanzidei

My Hero Academia: che fine hanno fatto le altre scuole per eroi? spoiler
notizia 11:44, 6 Marzo 2022

My Hero Academia: che fine hanno fatto le altre scuole per eroi?

Kohei Horikoshi ha ufficialmente dato il via alla seconda guerra tra Heroes e Villain. Per trionfare in questa violenta battaglia finale, i professionisti di My Hero Academia avranno bisogno di tutto l'aiuto possibile. Il Liceo Yuei è già sceso in campo, ma lo Shiketsu e il Ketsubutsu, invece, che fine hanno fatto?

Boruto: una nuova sigla di chiusura debutta ad aprile spoiler
notizia 10:59, 6 Marzo 2022

Boruto: una nuova sigla di chiusura debutta ad aprile

A partire dal prossimo mese, la serie anime di Boruto: Naruto Next Generations riceverà una grossa novità. Con la probabile fine dell'arco narrativo originale del Paese dell'Acqua, coinciderà l'introduzione di una nuova sigla di chiusura. Ecco le prime informazioni sul brano!

Black Clover: un duo oscuro guida la battaglia finale spoiler
notizia 10:26, 6 Marzo 2022

Black Clover: un duo oscuro guida la battaglia finale

Dopo numerosi cataclismi e ribaltoni di scena, questa volta sembra essere giunto il momento della battaglia finale di Black Clover. A guidare questo feroce scontro nel Regno di Spade, troveremo i due maghi più forti del Toro Nero, i quali si alleano dopo diverso tempo passato in lontananza.

Dragon Ball Super: Super Hero, la piccola Pan nasconde un segreto?
notizia 09:58, 6 Marzo 2022

Dragon Ball Super: Super Hero, la piccola Pan nasconde un segreto?

A fine aprile 2022, nelle sale cinematografiche giapponesi debutterà finalmente Dragon Ball Super: Super Hero, una pellicola rivoluzionaria per il franchise che segnerà il ritorno di alcuni personaggi. Tra gli eroi centrali del film anime in 3DCG, ci sarà la piccola Pan, che pare nascondere qualcosa ai fan.

Preview per Boruto 239: chi riparerà la nave? Debutta un nuovo personaggio spoiler
notizia 22:47, 4 Marzo 2022

Preview per Boruto 239: chi riparerà la nave? Debutta un nuovo personaggio

La battaglia tra l’alleanza tra Nebbia e Foglia e il clan Funato procede spedita. Se il gruppo guidato da Sarada e Kagura è riuscito a distruggere il cannone di chakra dei pirati, questi ultimi sono riusciti ad affondare il vascello su cui questi viaggiano. Nella preview di Boruto 239, debutta un capo mastro!

Boruto 238, il capitano è stato assassinato: chi è il ninja traditore? spoiler
notizia 21:11, 4 Marzo 2022

Boruto 238, il capitano è stato assassinato: chi è il ninja traditore?

Per sventare il tentativo d’invasione del Paese dell’Acqua attuato dal Clan Funato, il nuovo Team 7 ha stretto un’alleanza con Kagura e la sua squadra. Il patto, però, è altalenante e tra i due gruppetti c’è tensione. Questa, esplode definitivamente quando nell'episodio 238 di Boruto un membro dell’equipaggio viene assassinato.

J-POP Manga: arriva la raccolta delle migliori storie manga di Super Mario
notizia 22:34, 3 Marzo 2022

J-POP Manga: arriva la raccolta delle migliori storie manga di Super Mario

Anche chi non è propriamente appassionato di videogiochi, almeno una volta nella vita ha giocato o ha almeno sentito parlare di Super Mario. Dalle console Nintendo, il baffuto idraulico arriva nel mondo dei fumetti con Super Mario Mangamania, che debutta in Italia con J-POP Manga.

All About Ocean Blue, il boys love di Nagisa Furuya arriva con Edizioni Star Comics
notizia 21:58, 3 Marzo 2022

All About Ocean Blue, il boys love di Nagisa Furuya arriva con Edizioni Star Comics

Per gli amanti del genere boys love, il mese di marzo 2022 di Edizioni Star Comics comincia nel migliore dei modi. La casa editrice italiana, infatti, sui propri social network ufficiali, ha annunciato l’uscita di All About Ocean Blue, opera che segna il ritorno di Nagisa Furuya, già autrice di altre serie di successo.

My Hero Academia: quell'eroe è pronto a tornare sul campo di battaglia? spoiler

3

notizia 21:28, 3 Marzo 2022

My Hero Academia: quell'eroe è pronto a tornare sul campo di battaglia?

Dopo un lungo preambolo, la Seconda Guerra di My Hero Academia è ufficialmente cominciata. Quando lo scontro esplode, vediamo la prima linea di entrambi i fronti. Come volevasi dimostrare, tra gli Heroes ne manca uno il cui supporto è stato fondamentale nella battaglia precedente. Riuscirà a esserci, oppure no?

Dragon Ball Super: Vegeta Ultra Ego nelle pagine a colori del Volume 17 spoiler
notizia 20:31, 3 Marzo 2022

Dragon Ball Super: Vegeta Ultra Ego nelle pagine a colori del Volume 17

L'attuale saga del manga di Dragon Ball Super ha permesso ai lettori di scoprire il passato della razza Saiyan, di approfondire la personalità di un personaggio a cui il fandom è molto affezionato e di assistere al debutto di una nuova, potentissima trasformazione. Ecco l'Ultra Ego di Vegeta nella sua colorazione ufficiale.

Dragon Ball Super: Super Hero: Piccolo come Gohan, anche lui sfrutterà la forma Mystic?

1

notizia 23:19, 2 Marzo 2022

Dragon Ball Super: Super Hero: Piccolo come Gohan, anche lui sfrutterà la forma Mystic?

Con il rilascio del terzo trailer di Dragon Ball Super: Super Hero, il quadro generale del film anime di prossima uscita si fa sempre più chiaro. Il Red Ribbon, nel tentativo di conquistare il mondo, sfrutterà gli androidi Gamma per attaccare i Guerrieri Z. Il primo a essere chiamato allo scontro sarà Piccolo, che nasconde una sorpresa.

My Hero Academia: la strategia degli Heroes è fallita alla partenza? spoiler
notizia 21:28, 2 Marzo 2022

My Hero Academia: la strategia degli Heroes è fallita alla partenza?

Deku e Aoyama hanno guidato gli Heroes nel primo contatto con All For One e i suoi. La trappola è stata fatta scattare e le premesse della Seconda Guerra sembravano favorire la buona riuscita del piano elaborato da All Might. L'intervento dell'ultimo secondo di una Villain, però, potrebbe aver ribaltato le sorti dello scontro di My Hero Academia.

Un artista dello Studio Ghibli contro la guerra: un artwork per l'Ucraina

1

notizia 20:54, 2 Marzo 2022

Un artista dello Studio Ghibli contro la guerra: un artwork per l'Ucraina

Gli ultimi giorni sono stati contraddistinti dal ritorno della guerra in Europa. Per questioni politiche, la Federazione Russa ha invaso l'Ucraina, portando un clima di terrore in tutto il globo. A smorzare la tensione, palpabile nell'aria, ci ha pensato un artista dello Studio Ghibli, che si è schierato a favore della pace.