Antonello "Kirito" Bello

Redattore e Newser Anime, Videogiochi e Serie Tv
È un Monster Hunter di professione, nonché accumulatore seriale di videogiochi di produzione rigorosamente giapponese. Pare si sia autoesiliato in una dimensione alternativa in cui le personificazioni di SQUARE ENIX, BANDAI NAMCO Entertainment e CyberConnect2 sono sue compagne d’arme nella lotta contro l'odiato dio degli FPS e gli infedeli al suo seguito. Per qualche strana ragione, ha un’evidente ossessione per le spade e sogna di governare Gamindustri.
I Cavalieri dello Zodiaco: Masashi Kudo ha dedicato uno sketch ad Andromeda

3

notizia 20:11, 2 Aprile 2019

I Cavalieri dello Zodiaco: Masashi Kudo ha dedicato uno sketch ad Andromeda

Sempre molto attivo sui social network, l’animatore nipponico Masashi Kudo è principalmente noto ai fan di animazione giapponese per il sensazionale lavoro svolto col l’adattamento televisivo di Bleach. Dopo averci proposto tanti personaggi di Bleach appunto, lo stimato character designer ha dedicato un bozzetto a Saint Seiya...

Si conclude il remake di Holly e Benji - Captain Tsubasa

4

notizia 19:43, 2 Aprile 2019

Si conclude il remake di Holly e Benji - Captain Tsubasa

Trasmesso recentemente sul circuito televisivo nipponico, l’episodio 52 del remake di Holly e Benji - Captain Tsubasa ha proposto ai fan la conclusione della serie. La finale fra la Toho Academy e la Nankatsu è terminata, ma chi avrà portato a casa la vittoria?

J-POP Manga annuncia la nuova edizione de La clinica dell'amore

1

notizia 18:45, 2 Aprile 2019

J-POP Manga annuncia la nuova edizione de La clinica dell'amore

Edizioni BD e J-POP Manga annunciano l’imminente ritorno di un’opera cult degli anni ’80. La bizzarra commedia hentai intitolata “La clinica dell’amore”, scritta da Haruka Inui, godrà infatti di una nuova edizione in grande formato. Tutti i dettagli nel comunicato stampa riportato subito dopo il salto!

Ace of Diamond Act II fra le novità primaverili di Crunchyroll
notizia 20:25, 1 Aprile 2019

Ace of Diamond Act II fra le novità primaverili di Crunchyroll

La piattaforma di streaming di Crunchyroll ha recentemente annunciato tre serie d’animazione che a breve entreranno nel proprio palinsesto primaverile. Si tratta di Ace of Diamond Act II, THE IDOLM@STER CINDERELLA GIRLS Theater CLIMAX SEASON e Shounen Ashibe GO! GO! Goma-chan (2019).

Il celebre settimanale Topolino compie settant'anni
notizia 18:01, 1 Aprile 2019

Il celebre settimanale Topolino compie settant'anni

Attraverso un nuovo comunicato stampa, la casa editrice Panini Comics ci informa che il celebre settimanale Topolino festeggerà a breve i suoi primi settant’anni. Tutti i dettagli nel comunicato riportato dopo il salto!

Dragon Ball Super: entra in scena il decimo guerriero nelle puntate inedite su Italia 1
notizia 23:09, 31 Marzo 2019

Dragon Ball Super: entra in scena il decimo guerriero nelle puntate inedite su Italia 1

Come ogni settimana, sabato 6 aprile 2019 la rete televisiva Mediaset Italia 1 trasmetterà tre puntate inedite di Dragon Ball Super relative all’arco narrativo del Torneo del Potere. Poiché il torneo i arti marziali indetto da Zeno è ormai imminente, Son Goku dovrà scegliere il decimo e ultimo combattente che rappresenterà il Settimo Universo!

Il prossimo episodio di ONE PIECE riporterà in scena personaggi del passato spoiler

1

notizia 19:57, 31 Marzo 2019

Il prossimo episodio di ONE PIECE riporterà in scena personaggi del passato

Terminato l’arco narrativo di Whole Cake Island, l’anime di ONE PIECE si prepara già a raccontare il prossimo atto dell’ormai leggendaria epopea piratesca imbastita da Eiichiro Oda. Tuttavia, il trailer dell’episodio che verrà trasmesso in Giappone il 7 aprile 2019 suggerisce l’arrivo di una puntata dedicati ai conoscenti di Luffy.

Anche la seconda stagione di One-Punch Man sarà composta da 12 episodi

5

notizia 19:28, 31 Marzo 2019

Anche la seconda stagione di One-Punch Man sarà composta da 12 episodi

A distanza di qualche giorno dall’attesissimo esordio nipponico della seconda stagione di One-Punch Man, in rete si è recentemente sparsa la voce secondo cui anche la stagione alle porta, esattamente come avvenuto per la prima, sarà composta da 12 episodi soltanto.

Ecco i fantastici diorami a tema L'Attacco dei Giganti proposti all'AnimeJapan

2

notizia 19:00, 31 Marzo 2019

Ecco i fantastici diorami a tema L'Attacco dei Giganti proposti all'AnimeJapan

Durante il recente AnimeJapan, i fortunati 146.500 partecipanti hanno potuto ammirare un'interessantissima area con realistiche riproduzioni dei paesaggi de L’Attacco dei Giganti. Fra i vari diorama vi era infatti una dettagliata ricostruzione della Battaglia di Trost, avvenuta nella prima stagione della popolare serie d'animazione.

Un protagonista di ONE PIECE ha appreso una notizia funesta spoiler

2

notizia 18:15, 31 Marzo 2019

Un protagonista di ONE PIECE ha appreso una notizia funesta

La conclusione di Whole Cake Island proposta dall’anime di ONE PIECE ha sollevato molti dubbi sulle sorti di alcuni personaggi, ma sfortunatamente vi è almeno un combattente che i fan di Eiichiro Oda non rivedranno mai più. Un recente episodio, pertanto, ci mostrato il modo in cui Sanji ha appreso la dipartita di un fan-favorite...

Il prossimo episodio di Fairy Tail riporterà in scena un'affascinante maga spoiler
notizia 19:01, 29 Marzo 2019

Il prossimo episodio di Fairy Tail riporterà in scena un'affascinante maga

Se la prima parte della guerra raccontata dalla terza e ultima stagione di Fairy Tail aveva visto Natsu Dragneel e compagni collezionare una vittoria dopo l’altra, i più recenti episodi dell’anime suggeriscono invece che qualcosa potrebbe cambiare molto presto... I più potenti Spriggan sono infatti scesi in campo!

Code Geass: Lelouch of the Resurrection ha già incassato un miliardo di yen

3

notizia 18:38, 29 Marzo 2019

Code Geass: Lelouch of the Resurrection ha già incassato un miliardo di yen

Il sito ufficiale di Code Geass: Lelouch of the Re;surrection (progetto anche noto in patria come Code Geass: Fukkatsu no Lelouch) ha recentemente rivelato che il lungometraggio, sequel dell’omonima serie d’animazione che nel 2005 sconvolse il mondo, ha già incassato oltre un miliardo di Yen (9 milioni di dollari) nel solo Giappone.