Antonio Agostinacchio

Classe 95. Amante e appassionato di scrittura, da quella creativa a quella giornalistica. Avido lettore di tutto ciò che gli capita sotto tiro, prima di adesso ha già lavorato per siti d'informazione e testate giornalistiche. Appassionato di Anime, Manga, Cinema e Serie TV, ha trovato su Everyeye.it il posto perfetto per conciliare i suoi hobby.
My Hero Academia: alcuni fan non perdonano una particolare azione di Hawks spoiler

1

notizia 22:43, 25 Giugno 2020

My Hero Academia: alcuni fan non perdonano una particolare azione di Hawks

My Hero Academia ormai fa parte, a pieno titolo, della cerchia dei migliori manga che ci sono attualmente in circolazione. L'enorme popolarità di cui gode, ovviamente, ha fatto crescere la fama dei singoli personaggi i quali, anche i meno famosi, sono entrati nei cuori dei fan, divenendo i preferiti di moltissime persone.

Dragon Ball Z: in uscita un nuovo Funko Pop di Gohan Super Saiyan 2

1

notizia 22:35, 24 Giugno 2020

Dragon Ball Z: in uscita un nuovo Funko Pop di Gohan Super Saiyan 2

Se siete collezionisti di Funko Pop della serie Dragon Ball Z allora tremate, perché presto sarà disponibile all'acquisto una bellissima e nuovissima figure dedicata a uno dei personaggi più amati della saga: Gohan. Sebbene Dragon Ball Super non gli abbia dato le giuste attenzioni, il figlio di Goku rimane comune tra i combattenti più amati.

Dragon Ball Super: la reazione di Goku alla nuova forza di Vegeta spoiler

3

notizia 22:40, 23 Giugno 2020

Dragon Ball Super: la reazione di Goku alla nuova forza di Vegeta

Con l'uscita del nuovo capitolo di Dragon Ball Super, abbiamo potuto riprendere il combattimento che i nostri eroi stanno portando avanti contro Molo, da dove ci eravamo interrotti. Se ricorderete bene, Goku era stato sconfitto e proprio quando sembrava fosse arrivata la fine per lui è giunto Vegeta a salvarlo.

Boruto: Naruto Next Generations, ecco la vera forma di Ishiki Ostustuki spoiler

1

notizia 23:29, 19 Giugno 2020

Boruto: Naruto Next Generations, ecco la vera forma di Ishiki Ostustuki

L'ultimo capitolo di Boruto: Naruto Next Generations ha letteralmente fatto eccitare gli appassionati di tutto il mondo, per merito di una trama che sta entrando nel vivo e per merito di Amado che sta fungendo da catalizzatore a tutte le nuove scoperte che i nostri eroi e noi lettori con loro stiamo facendo.

My Hero Academia: Eraserhead dichiara guerra a Shigaraki spoiler
notizia 23:13, 18 Giugno 2020

My Hero Academia: Eraserhead dichiara guerra a Shigaraki

Mentre il papà di My Hero Academia si prende una settimana di pausa per ricaricare le energie e continuare al meglio il bellissimo arco narrativo della battaglia tra Pro Heroes e Villain, l'ultimo capitolo uscito non ha fatto altro che aumentare la curiosità di scoprire come la storia andrà avanti, adesso che siamo nel pieno della narrazione.

Naruto: l'iconica foto del Team 7 riprodotta in un cosplay nostalgico

4

notizia 22:42, 16 Giugno 2020

Naruto: l'iconica foto del Team 7 riprodotta in un cosplay nostalgico

Con il concludersi dell'opera magna di Kishimoto, Naruto, e l'uscita del sequel, i tre protagonisti del Team 7: Sasuke, Sakura e Naruto, sono stati sostituiti da Boruto, Mitsuki e Sarada. Questo però non ha, di certo, fatto dimenticare agli appassionati il primo trio, quello che ha fatto innamorare tutti della serie.

Bleach: Masashi Kudo colpisce ancora, disegnando Bam di Tower of God
notizia 22:39, 11 Giugno 2020

Bleach: Masashi Kudo colpisce ancora, disegnando Bam di Tower of God

Quando si parla dell'anime di Bleach, non ci vengono in mente soltanto Ichigo, compagni e il mangaka Kubo, ma anche l'apprezzatissimo animatore della serie: Masashi Kudo. Colui che ha dimostrato un grandissimo entusiasmo nell'apprendere che Bleach sarebbe ritornato in tv, con l'arco conclusivo del manga.

My Hero Academia: cosa sappiamo realmente del All for One? spoiler
notizia 23:13, 10 Giugno 2020

My Hero Academia: cosa sappiamo realmente del All for One?

Negli ultimi capitoli di My Hero Accademia abbiamo finalmente visto Shigaraki Tomura risvegliarsi dal doloroso processo di incubazione che gli ha permesso di avere il controllo sul All for One e di accrescere di molto la potenza della sua unicità originale di decadimento.

Dragon Ball Z: un fan realizza un originale cosplay di Ginew

3

notizia 22:41, 10 Giugno 2020

Dragon Ball Z: un fan realizza un originale cosplay di Ginew

Ricordate quel soleggiato giorno su Namecc, quando tra prati verdi e namecciani impauriti il temibile Freezer è atterrato sul pianeta con al seguito il suo esercito e la sua smania di conquista e distruzione? Era quando il Super Saiyan ancora non si sapeva neanche cosa fosse e i livelli di potere non erano certo quelli attuali.

My Hero Academia: Joker e Shigaraki si fondono in questa fan art

2

notizia 22:21, 10 Giugno 2020

My Hero Academia: Joker e Shigaraki si fondono in questa fan art

Dall'uscita dell'ultimo capitolo di My Hero Academia e, in generale, da quando Shigaraki Tomura si è risvegliato durante la Guerra di Liberazione del Paranormale, l'interesse intorno al villain principale della saga ideata da Horikoshi è cresciuto ancor di più di quanto già non fosse in precedenza.

My Hero Academia: è davvero Deku il reale obiettivo di Shigaraki? spoiler
notizia 23:24, 9 Giugno 2020

My Hero Academia: è davvero Deku il reale obiettivo di Shigaraki?

Dall'uscita del capitolo 274 di My Hero Academia il mondo anime e manga è in fermento. Se già i primi capitoli della saga della "Guerra di Liberazione del Paranormale" si erano dimostrati avvincenti e di un livello certamente superiore, gli ultimi usciti hanno mandato su di giri il pubblico, soprattutto da quando Shigaraki si è risvegliato.

Naruto Shippuden: Neji Hyuga ritorna nel mondo dei vivi con questo cosplay

4

notizia 23:00, 9 Giugno 2020

Naruto Shippuden: Neji Hyuga ritorna nel mondo dei vivi con questo cosplay

Anche se il manga di Naruto è finito ormai da un pezzo, gli appassionati, ma anche le grandi aziende che producono merchandising, non riescono proprio a lasciarlo andare. Se da una parte i fan dimostrano il proprio affetto pubblicando art work e cosplay, dall'altro versante le case di giocattoli si danno da fare realizzando nuove action figure.

My Hero Academia 274: il desiderio di All for One e la ricerca di Shigaraki spoiler
notizia 23:14, 8 Giugno 2020

My Hero Academia 274: il desiderio di All for One e la ricerca di Shigaraki

Dobbiamo ammettere, senza mentire a noi stessi, che Horikoshi sta tirando fuori, con la saga della Battaglia tra Pro Heroes e Fronte di Liberazione, qualcosa di sbalorditivo e che, capitolo dopo capitolo, sta sorprendendo sempre di più i fan con nuove trovate e preparando il terreno per nuovi epici combattimenti.

Boruto: il Rasengan della famiglia Uzumaki in questa illustrazione

1

notizia 22:55, 8 Giugno 2020

Boruto: il Rasengan della famiglia Uzumaki in questa illustrazione

Il manga di Boruto: Naruto Next Generations, rispetto alla controparte animata, si è concentrato moltissimo sulla trama e sul rendere la storia avvincente, non trovando molto tempo per approfondire l'aspetto più affettivo della famiglia Uzumaki, cosa che, invece, nell'anime si sono premurati di fare nelle varie puntate filler.

Dragon Ball Z: Vegeta, Nappa e Radish tornano insieme in questa fan art

5

notizia 23:23, 5 Giugno 2020

Dragon Ball Z: Vegeta, Nappa e Radish tornano insieme in questa fan art

Una delle serie di Dragon Ball che i fan hanno amato più delle altre è certamente quella di Dragon Ball Z. Una serie che è stata capace di ammaliare generazioni di ragazzi in tutto il mondo, raccontando le eroiche vicende di Goku, dei terresti e dei Saiyan sopravvissuti alla distruzione del pianeta Vegeta da parte di Freezer.

My Hero Academia: Todoroki mostra una nuova tecnica nel capitolo 273 spoiler
notizia 22:52, 4 Giugno 2020

My Hero Academia: Todoroki mostra una nuova tecnica nel capitolo 273

Il capitolo 273 di My Hero Academia si è concentrato molto sulla figura di Shigaraki e sul suo risveglio, e per quanto abbia mostrato le prime azioni svolte dal nuovo portatore del All for One, ci ha dato modo anche di notare alcune cose riguardo gli eroi della Classe 1-A mentre si apprestavano a trarre in salvo gli innocenti dall'onda distruttiva.

One-Punch Man: l'incredibile dettaglio artistico della navicella di Lord Boros

3

notizia 23:14, 3 Giugno 2020

One-Punch Man: l'incredibile dettaglio artistico della navicella di Lord Boros

One-Punch Man è stata una vera e propria rivelazione. Con la prima stagione della serie anime, prodotta da Madhouse, che ha soltanto fatto conoscere al mondo, ancor di più, un manga la cui storia originale e fuori dagli schemi stava, piano piano, conquistato il cuore di sempre più appassionati.

Digimon: un fan ha creato con i LEGO la propria collezione personale

2

notizia 22:47, 3 Giugno 2020

Digimon: un fan ha creato con i LEGO la propria collezione personale

Digimon è una serie che, anche dopo anni, gode di grandissima salute e adesso che è stato anche realizzato un reboot della prima stagione, l'opera sta attraversando un periodo di vera e propria rinascita, la quale verrà alimentata nelle settimane a seguire dalla ripresa della messa in onda delle puntate di Digimon Advenutre 2020.

Dragon Ball Super: nuove figure in casa Bandai per la serie Super Evolve e Limit Breaker

2

notizia 22:25, 3 Giugno 2020

Dragon Ball Super: nuove figure in casa Bandai per la serie Super Evolve e Limit Breaker

Dragon Ball è una di quelle serie destinate a non morire mai o, per lo meno, a rimanere tra noi ancora per molto. Gli anni passano, ma l'opera di Toriyama gode di buonissima salute e questo spinge aziende come Bandai, FunKo a produrre senza sosta nuovi modellini da collezione e action figure che possano ornare le case degli appassionati.

Boruto: Jiraiya può tornare, ma a una sola condizione spoiler
notizia 23:24, 1 Giugno 2020

Boruto: Jiraiya può tornare, ma a una sola condizione

Sin da primi archi inediti del manga di Boruto: Naruto Next Generations e dalla comparsa di Kashin Koji, ormai molti capitoli fa, gli appassionati di tutto il mondo sono stati assillati dal dubbio riguardo la reale identità che si cela dietro la maschera del ninja misterioso dell'Organizzazione Kara.