Antonio Caronna

Esperto di Videogiochi per PC e Console, propone notizie e rubriche sulle ultime novità videoludiche.
Goldrake, Mazinga e Jeeg‏ ritornano grazie a Yamato Video

10

notizia 16:42, 1 Luglio 2014

Goldrake, Mazinga e Jeeg‏ ritornano grazie a Yamato Video

Yamato Video ha il piacere di annunciare il grande ritorno delle mitiche e più amate serie robotiche create dal maestro Go Nagai e prodotte da Toei Animation: “UFO Robot Goldrake” (UFO Robot Grendizer), “Mazinga Z” (Mazinger Z), “Jeeg Robot d'acciaio” (Kotetsu Jeeg), “Il Grande Mazinga” (Great Mazinger). Tutti i dettagli verranno svelati nei prossimi giorni, e per saperne di più a riguardo vi consigliamo di tenere d'occhio il sito web ufficiale di Yamato Video o anche la sua pagina di Facebook.

Lucca Comics and Games 2013: 1300 aspiranti “fumettisti”

1

notizia 23:50, 3 Novembre 2013

Lucca Comics and Games 2013: 1300 aspiranti “fumettisti”

Oltre 1300 i giovani aspiranti disegnatori che hanno potuto incontrare le case editrici: sono arrivati da tutta Italia grazie al Lucca Comics and Games 2013, con il curriculum sotto braccio e un saggio delle loro opere, disegni e tavole di fumetti chiusi in cartelline colorate. Si sono segnati nelle liste dell'Area Pro, di piazza S. Romano, per lo ”scouting”, per la possibilità di avere “un’audizione”, fra gli altri, con gli esperti delle principali case editrici presenti in fiera.

Lucca Comics and Games 2013: superate le 200 mila presenze

15

notizia 21:16, 3 Novembre 2013

Lucca Comics and Games 2013: superate le 200 mila presenze

Il Festival internazionale del fumetto, del gioco e dell'illustrazione Lucca Comics & Games 2013 ha visto un nuovo record assoluto: nei 4 giorni infatti ha registrato oltre 200 mila presenze. Si tratta di un risultato eccellente, che conferma il grandioso successo che l'evento ha ottenuto.

Lucca Comics and Games 2013: Tutti i numeri del Festival
notizia 20:34, 3 Novembre 2013

Lucca Comics and Games 2013: Tutti i numeri del Festival

Il Lucca Comics and Games 2013 sta ufficialmente per concludersi, e come l'anno scorso si è trattato di un evento unico per tutti gli appassionati di fumetti e videogiochi. Inoltre è arrivata da poco in redazione la lista di tutti i numeri del festival, che ci consente di ammirarne i risultati. Come di consueto, troverete il materiale in calce alla notizia.

Lucca Comics and Games 2013: 170 mila presenze in tre giorni

12

notizia 00:24, 3 Novembre 2013

Lucca Comics and Games 2013: 170 mila presenze in tre giorni

Sono salite a 170 mila le presenze nei 3 giorni di Lucca Comics & Games: nei primi due giorni, infatti, il Festival internazionale del fumetto, del gioco e dell'illustrazione Lucca Comics & Games ha registrato 100 mila visitatori, eguagliando le prime due giornate dello scorso anno. Il terzo giorno, invece ha visto oltre 70 mila presenze. I numeri si avvicinano al record delle 180 mila presenze registrate nello scorso anno.

Lucca Comics and Games 2013: il programma del 3 Novembre
notizia 18:18, 2 Novembre 2013

Lucca Comics and Games 2013: il programma del 3 Novembre

È appena arrivata in redazione la lista degli appuntamenti della giornata di domani, 3 Novembre, al Lucca Comics and Games 2013. Le cose da fare sono sicuramente tante e di vario tipo, in modo da accontentare i gusti di praticamente tutti i partecipanti. Qualora foste curiosi, potrete consultare la lista in calce alla notizia.

Lucca Comics and Games farà un tour in Italia
notizia 19:24, 1 Novembre 2013

Lucca Comics and Games farà un tour in Italia

Lucca Comics & Games e l’agenzia di produzione di spettacoli Cose Di Musica hanno deciso di dare vita ad un progetto condiviso volto alla valorizzazione del mondo dei fumetti e a quello delle cartoon cover band emergenti: Lucca Comics & Games On Tour.

Pokemon Le origini: la nuova avventura comincia il 15 Novembre

2

notizia 18:51, 26 Settembre 2013

Pokemon Le origini: la nuova avventura comincia il 15 Novembre

Parti per un viaggio indietro nel tempo con la serie Pokémon Le origini presto in arrivo su TV Pokémon! Con il suo stile grafico originale, e una nuova prospettiva sulla storia degli eroi Pokémon, Le origini è una serie da non perdere per tutti i fan dei Pokémon! Nella serie viene raccontata la storia dei primissimi videogiochi Pokémon: Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu. Assisterai agli esordi del viaggio di Rosso, l’eroe che parte dal laboratorio del Professor Oak per esplorare la regione di Kanto. Si troverà ad affrontare il malvagio Team Rocket, a lottare contro il suo rivale e a sfidare la Lega Pokémon!