20th Century Boys

20th Century Boys

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Naoki Urasawa, autore di 20th Century Boys e Monster, apre il suo canale Youtube
    video 22:01, 12 Giugno 2021

    Naoki Urasawa, autore di 20th Century Boys e Monster, apre il suo canale Youtube

    Grazie alla maggiore esposizione di internet e dei social media, i mangaka ormai sono celebri anche fuori dal Giappone. Se prima lo stile di disegno giapponese veniva usato solo nel paese del Sol Levante, ora sono frequenti i cosiddetti euromanga, che cercano di imitare quel tratto. E come imparare a imitarlo? Naoki Urasawa vi darà una mano.

    Naoki Urasawa compie 61 anni: auguri al creatore di 20th Century Boys e Monster

    7

    notizia 21:01, 2 Gennaio 2021

    Naoki Urasawa compie 61 anni: auguri al creatore di 20th Century Boys e Monster

    Molti mangaka in Giappone riescono a farsi riconoscere perché portano al pubblico una storia mainstream e commerciale che dura anni conquistando l'apprezzamento di molti appassionati. E poi c'è Naoki Urasawa, autore che si mette in gioco con storie sempre diverse e dalla durata media, ma capaci sempre di emozionare e divertire.

    Naoki Urasawa, autore di 20th Century Boys, sta lavorando ad un anime

    4

    notizia 20:24, 15 Novembre 2020

    Naoki Urasawa, autore di 20th Century Boys, sta lavorando ad un anime

    Uno degli autori più singolari e amati dell'intera industria manga e anime, Naoki Urasawa, mangaka che ha firmato opere come 20th Century Boys, Pluto, e Monster, ha dichiarato di essere impegnato in un progetto anime, sorprendendo incredibilmente gli appassionati che hanno immediatamente cominciato a speculare riguardo tale lavoro.

    notizia 15.11, 4 Febbraio 2008

    Nuove info sul Live-action di 20th Century Boys

    Vi informiamo che è in produzione un live-action sul manga 20th Century Boys. L'opera, che dovrebbe essere divisa in tre pellicole, può contare su un ampio budget ( si parla di circa 60 milioni di dollari ), verrà girata in 7 paesi diversi, tra cui Giappone, Tailandia, America, Inghilterra e Cina, e godrà d'una distribuzione pressoché globale. Nonostante queste buone premesse, vista la qualità media che contraddistingue tali operazione, è lecito porsi qualche interrogativo sulla sua bontà. Ricordiamo che l'uscita nipponica del primo film è prevista per il 30 agosto.

    notizia 11:33, 3 Dicembre 2006

    20th Century Boys diventa un film

    20th Century Boys, fortunata serie scritta e disegnata da Naoki Urasawa, diventerà un film. Aperto anche il sito ufficiale che potete vedere QUI. Annunciato in uscita per il 2008.

    notizia 19:55, 26 Aprile 2006

    20th Century Boys: finisce o non finisce?

    Emblematica la news sul sito della Panini Comics. A quanto pare il titolo di Naoki Urasawa 20th Century Boys termina con il capitoletto recentemente uscito. Sarà una semplice interruzione oppure un finale vero e proprio?Intanto leggete QUA.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini 20th Century BoysImmagini 20th Century BoysImmagini 20th Century BoysImmagini 20th Century BoysImmagini 20th Century BoysImmagini 20th Century BoysImmagini 20th Century BoysImmagini 20th Century BoysImmagini 20th Century BoysImmagini 20th Century BoysImmagini 20th Century BoysImmagini 20th Century BoysImmagini 20th Century BoysImmagini 20th Century BoysImmagini 20th Century Boys