
3
Kaiju no.8 sarà il nuovo Attack on Titan?
Il nuovo manga di Naoya Matsumoto potrebbe ricalcare il successo planetario ottenuto dall'opera di Haijime Isayama, Shingeki no Kyojin.
Ultimi Contenuti
3
Il nuovo manga di Naoya Matsumoto potrebbe ricalcare il successo planetario ottenuto dall'opera di Haijime Isayama, Shingeki no Kyojin.
Il nuovo battle shonen edito da Star Comics è solo l'ultimo di una serie di manga dedicati ai mostri giganti della fantascienza nipponica.
L'industria degli anime e dei manga è in piena espansione, ma questo successo non riesce comunque a tenere buoni i fan. La community è sempre pronta a indicare le serie anime che vorrebbe vedere realizzate e ci sono almeno 10 manga che i fan vorrebbero vedere animati. Tra questi titoli, c'è anche Kaiju No. 8.
In Italia è appena arrivato Kaiju no.8, manga di Naoya Matsumoto che ha fatto il suo esordio tra le pagine di Shonen Jump+ nel 2020. In Giappone la serie sta avendo un enorme successo, e Star Comics che l'ha portata in Italia la sta pubblicizzando alla grande: Kaiju no.8 ha conquistato la stazione di Milano, con delle pubblicità enormi.
È da tempo che Kaiju no.8 sta crescendo in Giappone. Già i primi capitoli su Shonen Jump+ e il loro numero di visualizzazioni fecero capire che la Shueisha aveva trovato una nuova potenziale hit. Il tempo e la vendita dei volumi hanno poi fatto il resto. Ora è il turno per Kaiju no.8 di andare nel resto del mondo a ottenere gli stessi risultati.
6
Il manga sui mitici mostri della fantascienza giapponese arriva in Italia per Star Comics dopo il successo da record in patria.
Il giornale Asahi Shimbun ha annunciato venerdì i nove nominati per il 26° premio culturale annuale Osamu Tezuka. I premi commemorano i contributi di Osamu Tezuka (Astro Boy, Kimba il Leone Bianco, La Fenice, Black Jack) riconoscendo i manga che meglio seguono la sua tradizione. Tra i nominati Kaiju no.8 in arrivo il 23 marzo in Italia.
Kaiju no.8 è sicuramente uno dei titoli più attesi dell'anno in Italia. Pubblicato ormai da due anni su Shonen Jump+, il manga di Naoya Matsumoto si è particolarmente distinto per aver registrato record su record fin dalle primissime uscite. Insieme a Spy x Family e pochi altri, è un manga trainante della nuova industria digitale giapponese.
Shonen Jump+ si sta confermando sempre più come una fucina di successi. Da 3 anni a questa parte, la rivista digitale di casa Shueisha sta conquistando sempre più mercato, sfruttando in parte il consolidato parco di autori cresciuti negli ultimi anni tra Shonen Jump e le altre riviste del gruppo editoriale. Tra questi, Kaiju #8 è sempre più forte.
1
Naoya Matsumoto, autore del celebre manga Kaiju No. 8 (Monster #8 in occidente), ha svelato in anteprima la cover del Volume 4 del manga, per festeggiare l'impressionante traguardo di 4 milioni di copie in circolazione in poco più di un anno. La nuova copertina ha come protagonista Soshiro Hasina, il Vice Comandante della terza unità difensiva.
Immagini