
7
Amazon Prime Video: gli anime da recuperare e le novità a febbraio
A gennaio è arrivato su Amazon Prime Video Lupin III, ma non è l'unico titolo: scopriamo gli anime da recuperare e seguire a febbraio.
Ultimi Contenuti
7
A gennaio è arrivato su Amazon Prime Video Lupin III, ma non è l'unico titolo: scopriamo gli anime da recuperare e seguire a febbraio.
5
Tra film e serie, ecco quali sono gli anime da seguire e recuperare su Amazon Prime Video nel mese di gennaio 2021.
Il mercato dello streaming sta iniziando ad acquisire un ruolo sempre più importante per l'animazione nipponica anche in patria dove, finalmente, il successo di diversi titoli sta spingendo i distributori ad allargare i propri orizzonti e a non puntare più unicamente sulla formula televisiva. A giovarne sono soprattutto Netflix e Prime Video.
4
Nadia - Il Mistero della Pietra Azzurra si unisce al catalogo delle serie disponibili su Amazon Prime Video. Andiamo a vedere più nel dettaglio le informazioni riguardante questo classico dello studio Gainax.
8
Da Demon Slayer a Lupin III: scopriamo quali sono le serie ed i film anime da vedere e seguire nel mese di novembre su Amazon Prime Video.
3
Vediamo quali sono gli anime arrivati nel corso di settembre su Amazon Prime Video, da vedere e recuperare ad ottobre.
3
Scopriamo quali sono gli altri anime che si sono aggiunti nell'ultimo periodo su Prime Video da vedere e seguire ad agosto.
4
Scopriamo quali sono gli anime da vedere su Prime Video, tra nuovi simulcast, produzioni inedite, e titoli da recuperare.
3
Nel corso della giornata di ieri, Dynit ha confermato l'arrivo di un altro grande classico su Amazon Prime Video. Le Situazioni Di Lui & Lei, la serie anime di fine anni '90 diretta dal maestro Hideaki Anno (Neon Genesis Evangelion), è ora disponibile alla visione per tutti gli abbonati al servizio.
2
Ottime notizie per tutti i fan dei grandi classici perché a partire da oggi, 15 giugno 2020, Dynit e Amazon Prime Video hanno finalmente reso disponibili due interessanti serie anime sulla piattaforma streaming, rispettivamente intitolate Oh, Mia Dea! e Pop Team Culture.
Immagini
Contenuti più Letti