Animeinamerica

Animeinamerica
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    video17.22, 30 Luglio 2009

    Teaser trailer degli anime Marvel, Iron Man e Wolverine

    Il fumettista Warren Ellis ha pubblicato dei link ai teaser trailers per la serie di Marvel Anime che riguarda i personaggi di Wolverine e Iron Man. Ellis ha enfatizzato con entusiamo questi teaser, che sono stati presentati all' edizione 2009 appena conclusa del Comic-Con International (CCI).

    notizia20.44, 16 Luglio 2009

    Madhouse: anteprima di Marvel Anime al Comic-Con di San Diego

    Il Comic-Con International (CCI) di San Diego, ha confermato che Masao Maruyama, il co-fondatore dello studio di animazione Madhouse, sarà presente alla convention del 24 luglio per offrire "un' anteprima e una prima occhiata a Marvel Anime."

    notizia16:53, 6 Giugno 2009

    Seiji Mizushima, autore di Gundam 00 e Full Metal Alchemist, all' Anime Expo 2009

    La convention Anime Expo ha annunciato, che il regista degli anime di Fullmetal Alchemist e Mobile Suit Gundam 00, Seiji Mizushima, parteciperà  all' evento che si terrà a Los Angeles dal 2 al 5 luglio prossimo. In aggiunta di questi titoli di alto livello, Mizushima ha diretto anche Dai-Guard, Generator Gawl, Oh! Edo Rocket, Shaman King, Slayers Next e Zaion: I Wish You Were Here. Ha supervisionato l' episodio nove della serie animata Neon Genesis Evangelion con il suo famoso attacco danzante sincronizzato. La rivista di Square Enix, Young Gangan, ha annunciato anche un altro progetto che Mizushima sta coordinando con lo studio Gainax dalla fine del mese di maggio.Mizushima ha precedentemente partecipato all' Anime Expo 2006 per presentare la proiezione inglese del film of Fullmetal Alchemist: The Movie - Conqueror of Shamballa.

    notizia17.02, 5 Giugno 2009

    Hayao Miyazaki e il suo Ponyo negli USA tra la fine di giugno e luglio

    L' organizzazione non-profit Film Independent ha annunciato che Hayao Miyazaki e il film di Studio Ghibli, Ponyo sarà il film della serata di chiusura dell' edizione 2009 del Los Angeles Film Festival il 28 giugno prossimo. La storia narra di un normale ragazzo chiamato Sosuke (doppiato per gli USA da Frankie Jonas) e la sua amicizia con Ponyo (doppiata nell' edizione americana da Noah Cyrus), una pesciolina che desidera diventare umana. Gli altri membri del cast dei doppiatori dell' edizione americana comprende i nomi di Cate Blanchett, Matt Damon, Tina Fey, Cloris Leachman, Liam Neeson, Lily Tomlin e Betty White.Walt Disney Pictures distribuirà il film in territorio americano il 14 agosto. TOHO lo ha distribuito in Giappone lo scorso luglio ed è diventato uno dei film più visti nel 2008. Il Los Angeles Film Festival presenterà anche tre live action provenienti dal Giappone: Panda Diary di Tadashi Mori, Still Walking di Hirokazu Kore-eda e il film di Koji Wakamatsu, United Red Army.

    notizia21.50, 4 Giugno 2009

    Yun Kouga, disegnatrice della serie Gundam 00 e autrice di Loveless, all' Anime Expo

    La convention Anime Expo ha annunciato che la character designer di Mobile Suit Gundam 00 e l' autrice del manga Loveless, l' animatrice Yun Kouga, parteciperà all' evento del 2 e del 5 luglio 2009 a Los Angeles come ospite d' onore. Kouga ha fatto il suo debutto professionale disegnando l' adattamento manga di Gakken Kenkyusha del romanzo classico di Louisa May Alcott, Piccole Donne, nel 1985.

    notizia17.21, 26 Maggio 2009

    Funimation: adesso anime on-demand su Comcast

    Il distributore USA Funimation ha annunciato che il suo sistema di contenuti di anime on-demand è ora disponibile per il servizio di Comcast Cable. Il canale di Funimation è già pronto per trasmettere anime on-demand sul canale anime Selects di Comcast in aree selezionate da gennaio.

    notizia21.24, 23 Maggio 2009

    La serie animata Moribito ritornerà negli USA su Adult Swim quest' estate

    Il Blog Nebs ha riportato, da una notizia su Media Blasters data alla convention di qualche giorno fa Anime Central che la serie animata Moribito - Guardian of the Spirit (Seirei no Moribito) ritornerà su Adult Swim, l' emittente televisiva degli USA, quest' estate. La nuova trasmissione includerà l' intera serie, e non solo i 10 episodi trasmessi l' anno scorso.

    notizia17.33, 22 Maggio 2009

    ADV e Funimation aggiungono altri titoli anime on-line

    ADV Films e il suo affiliato Anime Network hanno annunciato di aver aggiunto le versioni scaricabili di Parasite Dolls, il primo film animato al computer di Appleseed, Burn Up!, Angelic Layer, Madlax, due stagioni di UFO Princess Valkyrie, Neon Genesis Evangelion, Aquarian Age, E's Otherwise e Sister Princess su PlayStation Network della Sony (PSN) servizio per le console PlayStation 3 e PSP. (Parasite Dolls e Appleseed sono disponibili anche per la versione a noleggio).