Ano hana

Ano hana

Ano Hana: ancora non conosciamo il nome del fiore che abbiamo visto quel giorno — anche nota solo come Ano Hana — è una serie televisiva anime di undici episodi prodotta da A-1 Pictures e diretta da Tatsuyuki Nagai[1], trasmessa in Giappone nel contenitore noitaminA di Fuji TV dal 14 aprile al 23 giugno 2011.
    AnoHana, breve manga ispirato al film animato in arrivo
    notizia22:04, 1 Agosto 2013

    AnoHana, breve manga ispirato al film animato in arrivo

    Mitsu Izumi disegnerà il manga Anohana: The Flower We Saw That Day (Ano Hi Mita Hana no Namae o Boku-tachi wa Mada Shiranai), una storia breve nel numero di ottobre della rivista edita da Shueisha, Jump Square disponibile in territorio giapponese dal prossimo 4 settembre. L'opera coprirà la storia mostrata all'inizio del film animato, che uscirà nelle sale nipponiche il 31 agosto. Lo scorso anno Izumi ha anche lanciato l'adattamento manga ispirato alla serie animata prodotta dallo studio A-1 Pictures.

    AnoHana, annunciata la data di uscita del film animato
    notizia22:59, 27 Marzo 2013

    AnoHana, annunciata la data di uscita del film animato

    Il sito ufficiale del progetto animato anohana: The Flower We Saw That Day ha annunciato che la pellicola animata ispirata al titolo, uscirà nei cinema giapponesi il prossimo 31 agosto, ed è stato inoltre aggiornato con una nuova serie di key art. La serie animata originale, edita in territorio italiano da Dynit, narra dell'adolescente Jinta Yadomi che sta trascorrendo una surreale e inquietante giornata di fine estate: il fantasma di una sua compagna di giochi dell’infanzia, soprannominata Menma, è giunta a fargli visita e lo tormenta con i ricordi del passato, con la pretesa di vedere esaudito il desiderio! Jintan sarà costretto, suo malgrado, a riunire la vecchia compagnia di amici di quegli anni spensierati ovvero: i super busters della pace!

    Anohana, in arrivo il film ispirato alla serie animata
    notizia21:25, 5 Agosto 2012

    Anohana, in arrivo il film ispirato alla serie animata

    Il sito ufficiale di AnoHana: The Flower We Saw That Day ha annunciato che il film della serie animata che tanto successo ha riscosso vedrà la luce nelle sale cinematografiche giapponesi la prossima estate. In particolare il film ripercorrerà la storia dell'anime dal punto di vista di Menma.

Articoli

Video

INDICE VIDEO

    AnoHana, full trailer dal film animato

    2

    video22:33, 26 Luglio 2013

    AnoHana, full trailer dal film animato

    E' disponibile il full trailer di AnoHana: The Flower We Saw That Day, pellicola animata preceduta dalla serie televisiva, pubblicata in territorio italiano dalla casa editrice bolognese Dynit. Nel video si può ascoltare Circle Game, il tema musicale eseguita da Galileo Galilei sia per il film che per la serie animata. AnoHana narra dell'adolescente Jinta Yadomi che sta trascorrendo una surreale e inquietante giornata di fine estate: il fantasma di una sua compagna di giochi dell’infanzia, soprannominata Menma, è giunta a fargli visita e lo tormenta con i ricordi del passato, con la pretesa di vedere esaudito il desiderio! Jintan sarà costretto, suo malgrado, a riunire la vecchia compagnia di amici di quegli anni spensierati ovvero: i super busters della pace!

    AnoHana: un trailer, un nuovo spot televisivo ed una clip speciale dal film animato
    video22:51, 7 Aprile 2013

    AnoHana: un trailer, un nuovo spot televisivo ed una clip speciale dal film animato

    Il sito ufficiale del progetto animato anohana: The Flower We Saw That Day è stato aggiornato con il primo trailer, un video speciale ed il secondo spot televisivo dal film animato in uscita nelle sale giapponesi il prossimo 31 luglio. La serie animata originale, edita in territorio italiano da Dynit, narra dell'adolescente Jinta Yadomi che sta trascorrendo una surreale e inquietante giornata di fine estate: il fantasma di una sua compagna di giochi dell’infanzia, soprannominata Menma, è giunta a fargli visita e lo tormenta con i ricordi del passato, con la pretesa di vedere esaudito il desiderio! Jintan sarà costretto, suo malgrado, a riunire la vecchia compagnia di amici di quegli anni spensierati ovvero: i super busters della pace!