Ayakashi Triangle

Ayakashi Triangle

Ayakashi Triangle è la nuova serie pubblicata su Weekly Shonen Jump, inserita a partire dal numero 28 della rivista del 15 giugno 2020. L'autore, che si occupa sia dei disegni che della storia, è Kentaro Yabuki. Famoso per aver pubblicato sempre sulla rivista shonen Black Cat a inizio anni 2000 e per aver collaborato a To-Love Ru e To-Love Ru Darkness, è tornato sul magazine principale di Shueisha dopo aver concluso il suo lavoro sull'adattamento manga di Darling in the Franxx.

Matsuri è un esorcista dell'affermata famiglia Kazamaki e, come tutti quelli del suo genere, è capace di vedere gli Ayakashi, fantasmi che possono essere più o meno aggressivi. Anche Sena, la sua amica d'infanzia, è capace di vederli e ciò ha portato i due a stringere un rapporto saldo. Sena però ha anche un grande potere spirituale che attira gli Ayakashi e il rischio che ne arrivi uno pericoloso è sempre dietro l'angolo. Per questo Matsuri ha giurato di proteggerla diventando il nuovo capo dell'attività di famiglia. Alcuni sviluppi imprevisti però, capitati con l'apparizione dell'Ayakashi Shirogane, cambieranno completamente il rapporto dei due ragazzi.
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

    Ayakashi Triangle: ritorna il disegnatore di To-Love Ru, trailer e sinossi del capitolo 1

    1

    notizia 10:50, 15 Giugno 2020

    Ayakashi Triangle: ritorna il disegnatore di To-Love Ru, trailer e sinossi del capitolo 1

    Weekly Shonen Jump sta cambiando nel 2020: già da tempo infatti erano state annunciate diverse conclusioni che stanno cambiando pesantemente il volto della rivista. Demon Slayer, Ghost Inn, The Promised Neverland sono tutte serie che hanno trascinato le vendite per anni. Ora però è il turno di nuove leve e tra queste c'è Ayakashi Triangle.