Blade

Blade

INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

    Blade: Anime, una clip 'dietro le quinte'
    video22:34, 30 Luglio 2012

    Blade: Anime, una clip "dietro le quinte"

    In occasione dell'uscita in home video in USA di Blade: Anime, anime giapponese dedicata al cacciatore di vampiri dei fumetti Marvel reso celebre da Wesley Snipes al cinema, Comicbookmovie ha rilasciato un'interessante clip "dietro le quinte" dalla serie. Potete vedere la clip in calce alla notizia.

    Blade, nuova clip in inglese dell'anime Madhouse da Marvel
    video21:15, 10 Gennaio 2012

    Blade, nuova clip in inglese dell'anime Madhouse da Marvel

    La casa editrice americana Marvel ha pubblicato una clip in inglese, della durata di un minuto, dalla serie animata dedicata a Blade. Il network G4 trasmetterà il titolo da venerdi 13 gennaio: il protagonista sarà doppiato da Harold Perrineau. La storia racconta di Blade, un cacciatore di vampiri metà umano dopo che sua madre è stata attaccata da uno di essi. Mentre è in visita in Giappone per una missione, Blade si imbatte in Deacon Frost, colui che ha ucciso sua madre: il nostro protagonista dovrà confrontarsi con Existence, un'organizzazione misteriosa composta da vampiri modificati da Frost.

    Blade, promo doppiato in inglese dall'anime giapponese dedicato al personaggio Marvel

    1

    video21:38, 31 Dicembre 2011

    Blade, promo doppiato in inglese dall'anime giapponese dedicato al personaggio Marvel

    Il network americano G4 ha pubblicato un promo di 30 secondi doppiato in inglese dalla serie animata televisiva dedicata a Blade. Lo stesso canale e la Marvel hanno annunciato, all'inizio di questo mese, che G4 avrebbe trasmesso il titolo dal 13 gennaio 2012 con il doppiatore Harold Perrineau nel ruolo del protagonista. La storia racconta di Blade, un cacciatore di vampiri metà umano dopo che sua madre è stata attaccata da uno di essi. Mentre è in visita in Giappone per una missione, Blade si imbatte in Deacon Frost, colui che ha ucciso sua madre: il nostro protagonista dovrà confrontarsi con Existence, un'organizzazione misteriosa composta da vampiri modificati da Frost.