Blue Flag

Blue Flag

Blue Flag è un manga di Kaito e pubblicato su Shonen Jump+ dal 2017. Ichinose è un ragazzo schivo e poco socievole che verrà invischiato suo malgrado nella cotta di una compagna di classe, Futaba Kuze, per il suo migliore amico Touma Mita. Inizialmente scocciato della cosa, inizia però ad aiutare la ragazza seriamente, ma gli amori adolescenziali non sono così semplici da controllare.
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

    Manca l'ultimo capitolo per Blue Flag: l'opera di Kaito si concluderà a breve

    2

    notizia 11:55, 4 Marzo 2020

    Manca l'ultimo capitolo per Blue Flag: l'opera di Kaito si concluderà a breve

    Il primo febbraio 2017 esordì sulla piattaforma digitale di casa Shueisha il nuovo manga di Kaito, Blue Flag. L'autore, che aveva già tentato fortuna su Weekly Shonen Jump con Cross Manage e Buddy Strike, è poi sbarcato su Shonen Jump+ per presentare questa storia di adolescenti ma con un tono più adulto rispetto ai soliti shonen.

    Blue Flag: annunciata l'imminente conclusione del manga
    notizia 21:35, 16 Novembre 2019

    Blue Flag: annunciata l'imminente conclusione del manga

    Dopo una serializzazione non propriamente brillante su Weekly Shonen Jump, la mangaka Kaito si è spostata su Shonen Jump+, applicazione digitale di casa Shueisha dove tra gli altri sono presenti titoli del calibro di Spy x Family e Jigokuraku. Uno degli apripista del magazine digitale è stato però proprio Blue Flag.