Boys Be...

Boys Be...

INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Boys Be Next Season, il manga termina a febbraio in Giappone
    notizia22:11, 24 Gennaio 2012

    Boys Be Next Season, il manga termina a febbraio in Giappone

    Il sito ufficiale della rivista edita da Kodansha, Magazine Special ha annunciato che l'ultimo capitolo della nuova stagione del manga di Masahiro Itabashi e Hiroyuki Tamakoshi, Boys Be sarà pubblicato il 20 febbraio in territorio giapponese. Itabashi e Tamakoshi hanno ricominciato il loro manga più popolare nel 2009, il cui primo capitolo è iniziato con un incontro del destino tra due diplomati di due differenti scuole superiori ad un festival culturale. Kodansha ha pubblicato il quinto volume lo scorso mese. I due mangaka hanno iniziato un'altra serie cartacea del titolo chiamata Boys Be 2009 1-Gakki nel sito per cellulari di Kodansha, MiChao nell'aprile del 2009: di Boys Be ci sono anche due sequel, ovvero Boys Be...2nd Season e Boys Be...L Co-op.

    I manga Boys Be e Bloody Monday ritornano in nuove 'stagioni'
    notizia20.16, 21 Ottobre 2009

    I manga Boys Be e Bloody Monday ritornano in nuove "stagioni"

    Masahiro Itabashi e Hiroyuki Tamakoshi hanno rimesso mano al loro manga antologico romantico-commedia Boys Be..., nel numero di novembre della rivista dell' editore nipponico Kodansha, Magazine Special, lo scorso martedi. Il primo capitolo di Boys Be... next season, riguarderà due persone che, dopo essersi diplomati in scuole diverse, avranno il loro incontro del destino in un festival culturale.

    Boys Be: sito ufficiale
    notizia09:48, 2 Marzo 2006

    Boys Be: sito ufficiale

    TRSI (The Right Stuf International) ha aperto il sito ufficiale, davvero ricco e raffinato, di Boys Be, di cui ieri è uscito il primo DVD (75 minuti circa), di quattro, al prezzo di $29.99.

Articoli

    Boys be...
    ND
    recensione 00:00,14/3/2005

    Boys be...

    Nel colorato panorama delle produzioni targate Dynamic Italia, siamo stati spesso abituati a scoprire piccole storie capaci di conquistarci pur essendo tanto distanti dai nostri co...