
7
City Hunter Private Eyes Recensione: il ritorno di Ryo Saeba su Prime Video
City Hunter: Shinjuku Private Eyes è il più recente film d'animazione dedicato alle avventure del celebre sweeper Ryo Saeba. Ecco la nostra recensione.
Ultimi Contenuti
7
City Hunter: Shinjuku Private Eyes è il più recente film d'animazione dedicato alle avventure del celebre sweeper Ryo Saeba. Ecco la nostra recensione.
2
Sono molti i titoli che hanno fatto l'infanzia della vecchia guardia. Risulta impossibile, per ovvi motivi, non citare progetti di animazione storici e radicati nella cultura di nicchia, dove City Hunter riscuote una popolarità e un'importanza di gran lunga poco discutibile.
1
Pochi giorni fa vi abbiamo mostrato il primo trailer italiano di City Hunter: Shinjuku Private Eyes, il quarto film ufficiale dedicato al poliziesco di Tsukasa Hojo. In vista dell'imminente uscita della pellicola nelle sale italiane, la pagina Facebook di Dynit ha pubblicato sul social il numero di sale in cui debutterà il film.
8
City Hunter ha segnato l'infanzia per tantissimi ragazzi nati negli anni '90 e, a trent'anni dal debutto, ha pensato bene di tornare nei cinema nipponici con una storia nuova di zecca. In Giappone, City Hunter: Shinjuku Private Eyes ha incassato più di un miliardo di yen. Ora può aspirare a questo risultato anche in Italia a settembre.
Uscito poco più di una settimana fa nelle sale nipponiche, il film d'animazione City Hunter: Shinjuku Private Eyes ha guadagnato più di 250 milioni di yen ottenendo il quarto posto al botteghino. Ora il sito ufficiale dedicato alla pellicola sembra aver rilasciato ulteriori aggiornamenti. Vediamo di che si tratta!
Dopo i due mesi di dicembre e di gennaio praticamente dominati o fortemente polarizzati dal popolarissimo film Dragon Ball Super: Broly, a febbraio possiamo vedere il ritorno di alcune serie assenti sul mercato d'animazione da alcuni anni, come City Hunter: Shinjuku Private Eyes e Code Geass: Lelouch of the Resurrection.
Scopriamo insieme qual è stato il modo che in Giappone hanno escogitato per promuovere l'uscita nelle sale cinematografiche di City Hunter: Shinjuku Private Eyes. La metropolitana di Shinjuku infatti è stata tappezzata di materiale pubblicitario, tra cui anche una riproduzione della lavagna resa celebre dalla serie.
La casa editrice nipponica Tokuma Shoten ha recentemente annunciato che a breve pubblicherà l’adattamento cartaceo di City Hunter: Shinjuku Private Eyes, ossia il più recente film d’animazione ispirato al famosissimo manga di City Hunter.
Il canale ufficiale su Youtube di Aniplex ha pubblicato un nuovo trailer di City Hunter the Movie: Shinjuku Private Eyes. Nel nuovo video di un minuto e mezzo non mancano però delle graditissime sorprese, che vedono la presenza nel film di altri personaggi famosi dell'universo manga di Hojo Tsukasa.
1
A 34 anni di distanza dall'inizio del manga, City Hunter di Tsukasa Hojo viene nuovamente animato in City Hunter: Shinjuku Private Eyes. Il film, che debutterà l'8 febbraio 2019, viene nuovamente pubblicizzato da Aniplex grazie a due nuovi trailer.
Immagini