Code:Breaker

Code:Breaker

INFORMAZIONI SCHEDA
    Code:Breaker, la serie manga si conclude il 17 luglio
    notizia18:24, 5 Luglio 2013

    Code:Breaker, la serie manga si conclude il 17 luglio

    Il trentatreesimo numero della rivista edita da Kodansha, Weekly Shonen Magazine pubblicherà l'ultimo capitolo della serie manga Code:Breaker, edita in Italia dalla casa editrice modenese Panini Comics, e creata dall'autore Akimine Kamijyo (Samurai Deeper Kyo) il 17 luglio in territorio giapponese. L'opera racconta le vicende di un gruppo di vigilanti con dei poteri speciali per combattere la corruzione. La serie cartacea ha debuttato su Weekly Shonen Magazine nel 2008 mentre Kodansha pubblicherà il 25° volume monografico questo mese di luglio in Giappone. Il manga ha ispirato una serie animata trasmessa lo scorso ottobre.

    Code:Breaker, promo dalla serie animata ispirata al manga di Akimine Kamijyo
    notizia23:50, 26 Luglio 2012

    Code:Breaker, promo dalla serie animata ispirata al manga di Akimine Kamijyo

    Il sito ufficiale della serie animata Code:Breaker è stato aggiornato con un promo dall'adattamento animato televisivo, intitolato "Aku ni wa Aku o". La clip della durata di 74 secondi mostra il protagonista Rei Ogami, la cui voce è di Nobuhiko Okamoto. Il progetto sarà prodotto da Kinema Citrus e diretto da Yasuhiro Irie. Yukie Akiya sarà il character designer e il direttore dell'animazione mentre Masayuki Sakoi sarà il suo assistente. Kenichi Suzumura presterà la voce al personaggio di Toki. Subaru Kimura sarà Masaomi Heike, Toshiyuki Toyonaga interpreterà Yuki Tenboin, Mitsuki Saiga invece presterà la voce a Rui Hachioji mentre Shinichiro Miki sarà Hitomi.

    Code:Breaker, 3 OAD in arrivo ispirati al manga di Akimine Kamijyo
    notizia18:32, 25 Luglio 2012

    Code:Breaker, 3 OAD in arrivo ispirati al manga di Akimine Kamijyo

    La casa editrice nipponica Kodansha ha annunciato che i tre prossimi volumi del manga di Akimine Kamijyo, Code:Breaker saranno in vendita con altrettanti OAD. Il 22° volume uscirà il 17 dicembre con l'episodio code:extra 1, 2, 3 & Plus 1 mentre quelli successivi, ovvero il 23° e il 24° saranno disponibili rispettivamente dal 15 febbraio 2013 e 17 aprile 2013 con gli altri due restanti OAV intitolati code:100 & extra Hanami & Plus 2 e code:4koma Special Theater. Oltre a questi progetti animati, Kamijyo disegnerà un manga extra che sarà disponibile in questi tre tankoubon in edizione limitata. L'opera cartacea ha ispirato anche una serie animata che debutterà nelle tv nipponiche il prossimo ottobre. Code:Breaker è pubblicato anche in territorio italiano dalla casa editrice modenese Panini Comics.

    Code:Breaker, la serie animata ad ottobre nelle tv giapponesi
    notizia23:36, 25 Giugno 2012

    Code:Breaker, la serie animata ad ottobre nelle tv giapponesi

    Il 29° numero di quest'anno della rivista edita da Kodansha, Weekly Shonen Magazine ha annunciato che la serie animata televisiva ispirata al manga Code:Breaker debutterà nelle tv giapponesi ad ottobre. Nello stesso numero sono stati pubblicati anche i nomi di altri doppiatori come Subaru Kimura, Toshiyuki Toyonaga e Mitsuki Saiga.

    Code:Breaker, staff e un'immagine dalla serie animata ispirata al manga di Akimine Kamijyo
    notizia22:30, 2 Aprile 2012

    Code:Breaker, staff e un'immagine dalla serie animata ispirata al manga di Akimine Kamijyo

    Sono state rivelate alcune informazioni sullo staff e un'immagine dalla serie animata ispirata al manga di Akimine Kamijyo, Code:Breaker. Il progetto sarà prodotto da Kinema Citrus e diretto da Yasuhiro Irie. Yukie Akiya sarà il character designer e il direttore dell'animazione mentre Masayuki Sakoi sarà il suo assistente. Kenichi Suzumura presterà la voce al personaggio di Toki. Weekly Shonen Magazine aveva annunciato l'inizio della produzione di questo adattamento animato lo scorso settembre del manga, serializzato nello stesso magazine dal 2008.

Video

INDICE VIDEO

    Code:Breaker, nuovo trailer dall'anime televisivo

    3

    video10:02, 5 Ottobre 2012

    Code:Breaker, nuovo trailer dall'anime televisivo

    Il sito ufficiale di Code: Breaker ha pubblicato il quinto video promozionale dell'anime in questione. Il video, dal titolo "Shisha wa Eien no Nemuri o" (Eternal Sleep for the Dead), dura 88 secondi e mostra Subaru Kimura nel ruolo di Masaomi Heike/Code:02.

    Code:Breaker, tre nuovi promo dalla serie animata ispirata al manga di Akimine Kamijyo
    video23:36, 22 Settembre 2012

    Code:Breaker, tre nuovi promo dalla serie animata ispirata al manga di Akimine Kamijyo

    Il sito ufficiale della serie animata televisiva Code:Breaker è stato aggiornato con tre nuovi promo che sono stati pubblicati tra il 22 agosto e la scorsa settimana. Il manga originale di Akimine Kamijyo, pubblicato anche in territorio italiano dalla casa editrice modenese Panini Comics, racconta le vicende di un gruppo di vigilanti con dei poteri speciali per combattere la corruzione. Code:Breaker inizierà ad essere trasmessa su MBS dal 6 ottobre alla quale seguiranno a ruota Tokyo MX TV e TVQ Kyushu Broadcasting il 7 ottobre.