Death Note Anime

Death Note Anime

Light, dopo l'iniziale incredulità e il momentaneo shock relativo alla scoperta della veridicità del quaderno, decide di usarlo per creare una propria utopia personale, ovvero una civiltà senza crimine, uccidendo tutti i malfattori tramite il Death Note e terrorizzando il mondo sotto una sorta di dittatura psicologica, sotto l'alter ego del misterioso Kira. Inutile dire che l'Interpol non resterà a guardare e darà la caccia all'imprendibile Kira, chiedendo anche l'aiuto del miglior detective del mondo, il geniale quanto bizzarro L. Una storia molto originale e appassionante, che unisce suspence e tematiche decisamente mature, come la fiducia nelle istituzioni o il diritto che ha l'uomo di giudicare e disporre della vita dei suoi simili.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Death Note: Misa Amane in questo cosplay dal fascino gotico
    notizia 10:38, 20 Luglio 2022

    Death Note: Misa Amane in questo cosplay dal fascino gotico

    Ormai tutti hanno visto Death Note, e chi non l'ha fatto può ancora recuperarlo su Netflix. L'anime di culto, che fu creato adattando l'omonimo manga di Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, ormai ha più di 15 anni di vita e nonostante sia concluso da tempo, ogni tanto il brand riesce a risorgere, ricordando i personaggi.

    Death Note: uno splendido cosplay di Misa Amane incanta, le foto di Grusha
    notizia 10:20, 23 Giugno 2022

    Death Note: uno splendido cosplay di Misa Amane incanta, le foto di Grusha

    Sono passati quasi 20 anni dalla sua prima pubblicazione su Weekly Shonen Jump e oltre 15 dal finale dell'anime. Eppure ancora oggi, Death Note è un cult. Il racconto tratteggiato da Tsugumi Ohba e reso ancora più affascinante dai disegni stupendi di Takeshi Obata non può fare altro che restare impresso per la sua morale e il suo proseguimento.

    Death Note: Misa Amane in un cosplay dell'italiana Nierysx

    1

    notizia 10:55, 16 Maggio 2022

    Death Note: Misa Amane in un cosplay dell'italiana Nierysx

    Death Note è famoso in tutto il mondo, anche al giorno d'oggi. La durata della sua pubblicazione su Weekly Shonen Jump è stata di appena un paio d'anni, un unicum per un progetto che ha guadagnato così tanta trazione. Ancora meno è durato l'adattamento animato, con Madhouse che ha risolto tutto in appena 36 episodi, raccolti in un'unica stagione.

    Death Note: Misa Amane in un cosplay da gothic lolita
    notizia 10:02, 18 Febbraio 2022

    Death Note: Misa Amane in un cosplay da gothic lolita

    Death Note non ha avuto una lunghezza infinita come tanti altri shonen di Weekly Shonen Jump. A differenza dei vari Naruto, Gintama, Bleach e ONE PIECE che regnavano in quel periodo, il manga di Ohba e Obata si concluse nel giro di una dozzina di volumi, quasi un unicum nel panorama della rivista di casa Shueisha.

    Death Note: Light e Misa prendono vita in questo cosplay dove sono pronti per uccidere
    notizia 20:36, 25 Novembre 2021

    Death Note: Light e Misa prendono vita in questo cosplay dove sono pronti per uccidere

    Sono passati diversi anni da quando abbiamo assistito alla fine di Light Yagami, uno dei personaggi più complessi creati su Weekly Shonen Jump nel nuovo millennio. Ohba e Obata hanno puntato su questo protagonista per rendere Death Note un mattatore internazionale, che ancora oggi riesce a ritagliarsi tanto spazio nelle letture degli appassionati.

    Death Note: il destino di Light Yagami è giusto o sbagliato? spoiler

    1

    notizia 11:13, 19 Novembre 2021

    Death Note: il destino di Light Yagami è giusto o sbagliato?

    La storia di Death Note è un thriller soprannaturale, una battaglia di ingegno tra l'ambizioso studente liceale Light Yagami e il miglior detective del mondo, L. Light ha però un'arma in più dalla sua parte, il maledetto Death Note, un quaderno che può uccidere le persone i cui nomi vengono scritti all'interno.

    Death Note: un cosplay di Misa Amane ci ricorda del secondo Kira
    notizia 10:06, 29 Ottobre 2021

    Death Note: un cosplay di Misa Amane ci ricorda del secondo Kira

    L'anime di Death Note ha compiuto ben 15 anni: partito poco dopo la conclusione del manga, anche gli spettatori poterono vedere i colpi di scena e le battaglie psicologiche tra Light ed L, le intromissioni degli dei della morte Ryuk e Rem, l'intervento di Misa Amane e di tutti gli altri personaggi creati da Tsugumi Ohba.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Death Note AnimeImmagini Death Note AnimeImmagini Death Note AnimeImmagini Death Note AnimeImmagini Death Note AnimeImmagini Death Note AnimeImmagini Death Note AnimeImmagini Death Note AnimeImmagini Death Note Anime