DEATH NOTE Manga

DEATH NOTE Manga

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Quanti anni ha Near? L'età del detective di Death Note

    4

    notizia 23:16, 3 Aprile 2021

    Quanti anni ha Near? L'età del detective di Death Note

    La parte iniziale di Death Note si è concentrato sullo scontro tra Light Yagami e il detective L. A colpi di psicologia, attacchi mentali, tattiche e armi, i due hanno dato vita a uno scambio rimasto nella storia dei manga. Nella seconda metà però Light Yagami ha trovato nuove persone che si sono frapposte tra lui e la creazione del mondo ideale.

    Death Note: un'ipnotica Misa Amane è ammaliante nel cosplay di Eugenia Haruno

    2

    notizia 10:27, 13 Marzo 2021

    Death Note: un'ipnotica Misa Amane è ammaliante nel cosplay di Eugenia Haruno

    Death Note è senza alcun dubbio uno dei titoli più iconici della cultura nipponica in tutto il mondo, una serie popolare soprattutto in occidente e nel nostro Paese. A riprova di questa straordinaria popolarità, infatti, ci sono i numerosi cosplay che i fan dedicano saltuariamente ai personaggi dell'opera.

    Death Note: ecco 5 momenti in cui Light Yagami ha mostrato il suo lato buono spoiler

    2

    notizia 20:48, 14 Febbraio 2021

    Death Note: ecco 5 momenti in cui Light Yagami ha mostrato il suo lato buono

    Light Yagami è indubbiamente uno dei protagonisti più malvagi e calcolatori nel mondo degli anime e dei manga, e nonostante nel corso della serie Death Note si sia mostrato un anti eroe guidato da un'ambizione al di sopra di ogni limite, la complessità del personaggio ha permesso anche al suo lato buono di emergere in diverse occasioni.

    Quante pagine ha il Death Note? La risposta tra extra, oneshot e shinigami
    notizia 20:08, 13 Febbraio 2021

    Quante pagine ha il Death Note? La risposta tra extra, oneshot e shinigami

    Anche a oltre quindici anni dalla fine Death Note riesce a far parlare di sé. Sono sempre all'ordine del giorno gli scandali che riguardano il prodotto creato anni or sono da Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, finendo tra i titoli banditi dalla Russia insieme a Tokyo Ghoul e altri. Per molti, la storia che ruota intorno al quaderno è troppo inquietante.

    Death Note Short Stories debutta in Giappone, l'autore: 'Spero che non offenda nessuno'

    1

    notizia 19:01, 5 Febbraio 2021

    Death Note Short Stories debutta in Giappone, l'autore: "Spero che non offenda nessuno"

    Nel corso della giornata odierna, in Giappone è stato pubblicato il nuovo Volume di Death Note, presentato lo scorso dicembre da Jump SQ e intitolato Death Note Short Stories. Tsugumi Ohba e Takeshi Obata, i due autori della serie, hanno commentato il lancio dichiarando che "è bello tornare dopo tanti anni" e che sperano che il manga non offenda nessuno.

    Death Note: ecco le prime immagini del volume speciale Short Stories
    notizia 11:20, 3 Febbraio 2021

    Death Note: ecco le prime immagini del volume speciale Short Stories

    La storia di Light Yagami, e del suo destino con il nome di Kira, è giunta al termine diversi anni fa, ma Oba e Obata sono tornati lo scorso anno con un nuovo racconto, che ha mostrato un utilizzo insolito del Death Note, grazie all’ingegno del giovane Tanaka, protagonista anche del nuovo volume speciale, di cui sono trapelate le prime immagini.

    Death Note: il ritorno di Ryuk sulla cover del volume speciale Short Stories

    1

    notizia 12:40, 29 Gennaio 2021

    Death Note: il ritorno di Ryuk sulla cover del volume speciale Short Stories

    Nel mese di dicembre è stato annunciato il ritorno della serie Death Note con un volume speciale, composto unicamente da storie brevi e autoconclusive, e dalla copertina mostrata di recente sembra che lo Shingiami Ryuk si trovi ancora sulla Terra, e stia cercando qualcuno a cui far trovare il quaderno della morte.

    Che fine ha fatto Light Yagami? I segreti sul finale di Death Note

    1

    notizia 11:29, 20 Gennaio 2021

    Che fine ha fatto Light Yagami? I segreti sul finale di Death Note

    Light Yagami è lo storico protagonista di Death Note. L'obiettivo del giovane era quello di creare un nuovo mondo, con quello attuale troppo problematico e ricco di criminali, e per farlo ha fatto uso del misterioso quaderno mortale che Ryuk aveva fatto cadere sulla Terra. Da quel momento lo abbiamo visto alle prese con stratagemmi e tattiche.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini DEATH NOTE MangaImmagini DEATH NOTE MangaImmagini DEATH NOTE MangaImmagini DEATH NOTE MangaImmagini DEATH NOTE MangaImmagini DEATH NOTE MangaImmagini DEATH NOTE MangaImmagini DEATH NOTE MangaImmagini DEATH NOTE MangaImmagini DEATH NOTE MangaImmagini DEATH NOTE Manga