Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba

Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è un anime andato in onda nel 2019 con 26 episodi. La storia è basata sull'omonimo manga scritto e disegnato da Koyoharu Gotouge. Tanjiro Kamado è il protagonista, alla ricerca di un metodo per far tornare sua sorella Nezuko umana. Entrando nel corpo dei cacciatori di demoni, il ragazzo dovrà farsi strada tra orde di demoni fino a Kibutsuji Muzan, il progenitore della specie. L'anime adatta i primi sei volumi del manga.

L'anime di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba cominciò il 6 aprile 2019 per concludersi il 28 settembre dello stesso anno. Prodotto da Aniplex e con le animazioni di Ufotable, Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba è diventato l'anime più noto del 2019. Con la fine della prima stagione è stato annunciato anche che la storia avrà un sequel sotto forma di lungometraggio animato, ovvero Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-Hen. La sigla di apertura è "Gurenge" della cantante LiSA, che ha ricevuto molti premi per la canzone; la sigla di chiusura è stata invece "from the edge" del gruppo FictionJunction feat. LiSA.

In Italia, l'anime è stato pubblicato inizialmente su VVVVID in streaming gratuito e legale con soli sottotitoli mentre, a causa della popolarità raggiunta, in seguito è stata inserita la versione doppiata.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Demon Slayer: il terrore di Tanjiro e Nezuko prende forma in una magnifica statua

    1

    notizia 22:41, 28 Febbraio 2021

    Demon Slayer: il terrore di Tanjiro e Nezuko prende forma in una magnifica statua

    Giunta a conclusione lo scorso maggio, con ben 205 capitoli raccolti in 23 tankōbon, la serie Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba continua ad essere molto popolare in Giappone e non solo, grazie soprattutto all'uscita nelle sale del film Infinity Train, che ha causato un ulteriore innalzamento delle vendite del manga firmato da Koyoharu Gotoge.

    Demon Slayer: in arrivo la replica della spada di Shinobu

    1

    notizia 22:45, 25 Febbraio 2021

    Demon Slayer: in arrivo la replica della spada di Shinobu

    Demon Slayer ha moltissimi eroi tra i suoi protagonisti e alcuni sono più popolari di altri. Mentre Tanjiro e Nezuko sono tra i personaggi più amati ma tra i più popolari c’è anche Shinobu Kocho e adesso i fan potranno brandire la sua spada.

    Demon Slayer invade anche amazon, ma le copie sono pirata: danni incalcolabili

    1

    notizia 14:00, 25 Febbraio 2021

    Demon Slayer invade anche amazon, ma le copie sono pirata: danni incalcolabili

    Da anni l'industria dell'animazione giapponese combatte contro la pirateria e contro tutti quei fenomeni di speculazione alle spalle dei vari brand. Demon Slayer è entrato nell'occhio del ciclone a causa della sua imponente popolarità che ha richiamato a sé milioni di fan da tutto il globo.

    Demon Slayer: chi è Rengoku Kyojuro, uno dei cacciatori di demoni più forti spoiler
    notizia 12:58, 25 Febbraio 2021

    Demon Slayer: chi è Rengoku Kyojuro, uno dei cacciatori di demoni più forti

    Gli ammazzademoni di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba sono tanti, e ne abbiamo conosciuti alcuni di basso livello durante la prima stagione dell'anime. Ma in cima alla piramide ci sono alcuni guerrieri riconosciuti per le loro abilità eccezionali: gli hashira. Tra questi, c'è Kyojuro Rengoku, un ragazzo fiammeggiante.

    Demon Slayer: ecco la versione metal della prima opening Gurenge

    2

    video 23:08, 24 Febbraio 2021

    Demon Slayer: ecco la versione metal della prima opening Gurenge

    Demon Slayer probabilmente non sarebbe così popolare senza la sua opening Gurenge, della cantante giapponese LiSA, che ha conquistato le classifiche e svariati record dalla sua uscita. Un fan della serie ha voluto omaggiare la celebre opening con una versione metal.

    Demon Slayer: i protagonisti dell'opera arrivano nei McDonald's giapponesi
    notizia 09:29, 21 Febbraio 2021

    Demon Slayer: i protagonisti dell'opera arrivano nei McDonald's giapponesi

    L'onda di successo che ha travolto Demon Slayer non accenna a diminuire. Dopo le numerose iniziative partite in seguito al clamore della pellicola "abbatti-record", questa volta il franchise di Koyoharu Gotoge ha stretto un'importantissima partnership con la più importante catena di fast food al mondo.

    Demon Slayer e My Hero Academia sono preda delle irriverenti battute di Deadpool

    1

    notizia 22:34, 18 Febbraio 2021

    Demon Slayer e My Hero Academia sono preda delle irriverenti battute di Deadpool

    Recentemente, grazie alla collaborazione con Shonen Jump, Marvel Comics è entrata di prepotenza nel mondo dei manga con Deadpool: Samurai, opera scritta e illustrata da Sanshiro Kamasa e Hikaru Uesugi in cui Wade Wilson si ritrova nel Giappone feudale. E come al solito il Mercenario Chiacchierone ha abbattuto la famosa quarta parete.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Demon Slayer: Kimetsu no YaibaImmagini Demon Slayer: Kimetsu no YaibaImmagini Demon Slayer: Kimetsu no YaibaImmagini Demon Slayer: Kimetsu no YaibaImmagini Demon Slayer: Kimetsu no YaibaImmagini Demon Slayer: Kimetsu no YaibaImmagini Demon Slayer: Kimetsu no YaibaImmagini Demon Slayer: Kimetsu no YaibaImmagini Demon Slayer: Kimetsu no YaibaImmagini Demon Slayer: Kimetsu no YaibaImmagini Demon Slayer: Kimetsu no YaibaImmagini Demon Slayer: Kimetsu no YaibaImmagini Demon Slayer: Kimetsu no YaibaImmagini Demon Slayer: Kimetsu no YaibaImmagini Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba