Digimon Adventure 2020

Digimon Adventure 2020

Nuova serie di Digimon Adventure che debutterà ad aprile 2020, Digimon Adventure: Ψ riporta i protagonisti indietro nel tempo facendoci seguire le avventure di un Tai a 5 anni, in compagnia di Agumon. Crunchyroll descrive la serie quanto segue:
"È l'anno 2020. Il Network è qualcosa di cui gli uomini non possono fare a meno, nelle vite quotidiane. Ma quello che gli umani non sanno è che l'altra parte del Network è il Digital World, un reame di luci e ombre. Non sanno neppure dell'esistenza dei Digimon che vivono lì.



Degli estesi problemi di rete compaiono ovunque, soprattutto attorno a Tokyo. Il traffico di dati vacilla in maniera casuale, gli schermi pubblici mostrano degli ingarbugliati testi e avvengono altri simili eventi. Le notizie ne parlano come se fossero casi di cyberterrorismo.



L'alunno di quinta alementare Taichi Yagami sta a casa da solo per prepararsi al campo estivo del fine settimana, ma sua madre e la sorellina minore Hikari sono andate a Shibuya e sono ora su un treno fuori controllo. Taichi si affretta verso Shibiya per salvare sua madre e sua sorella, ma quando giunge di fronte alla banchina del treno... uno strano fenomeno accade e Taichi finisce nel Digital World! I DigiDestined incontrano i loro Digimon e affrontano un'avventura sconosciuta...!"

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Digimon Adventure 2020Immagini Digimon Adventure 2020Immagini Digimon Adventure 2020