Digimon Adventure Last Evolution Kizuna

Digimon Adventure Last Evolution Kizuna

Digimon Adventure: Last Evolution Kizuna sarà l'ultimo film del franchise ad avere come protagonisti i DigiPrescelti originali. Tai, Matt, Sora e gli altri ragazzi nati nell'anime del 1999 chiuderanno un ciclo importante partito con Digimon Adventure, dove conobbero i loro Digimon, proseguito poi con la serie di film Digimon Tri e ora giunto alla conclusione.

Il film è stato proiettato nelle sale giapponesi a inizio 2020, mentre in Italia Anime Factory ha portato la pellicola in una settimana evento dal 9 al 15 dicembre 2021. La produzione è stata affidata a Toei Animation con le animazioni di Yumeta Company. A dirigere il tutto c'è stato Tomohisa Taguchi, mentre la sceneggiatura è stata preparata da Akatsuki Yamatoya. Il cast riprende invece parte dei doppiatori di Digimon tri.

Tai e Agumon vivono ancora insieme ma il loro tempo sta per scadere. I DigiPrescelti sono infatti diventati ormai adulti e sono tutti alle prese con l'università e le loro carriere. Il legame si spezzerà e il Digivice segnerà quanto tempo rimane, e ogni scontro porterà via ulteriori energie che assottiglierà il tempo rimasto. Una nuova minaccia però li costringerà a fare una scelta importante per il destino del mondo.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Digimon Adventure Last Evolution KizunaImmagini Digimon Adventure Last Evolution Kizuna