Dragon Ball Super: Broly

Dragon Ball Super: Broly

Dragon Ball Super: Broly è il 20° film di animazione del franchise nato dal manga di Akira Toriyama. Il film è diretto da Tatsuya Nagamine con character design di Naohiro Shintani. Akira Toriyama in persona ha scritto la sceneggiatura e curato i concept per i personaggi. La pellicola riscrive il personaggio di Broly, il Super Saiyan Leggendario antagonista di tre film di Dragon Ball Z, inserendolo in maniera del tutto canonica nella continuity principale dell'opera. Il film è uscito in Italia, distribuito da Koch Media e Anime Factory, il 28 febbraio 2019. Circa 41 anni fa, quando lord Freezer stabiliva la schiavitù dei saiyan, Re Vegeta III decise di esiliare il piccolo Broly sul pianeta Vampa, poiché il neonato possedeva un potenziale latente superiore a quello del principe Vegeta IV. Broly fu seguito dal padre Paragas, ma in seguito a un incidente i due rimasero bloccati sull'ostile e deserto pianeta, covando per oltre 40 anni un odio profondo e il desiderio di vendicarsi della stirpe di Vegeta. Nel presente, dopo i fatti del Torneo del Potere, Freezer ruba le Sfere del Drago dall'abitazione di Bulma e, nello spazio profondo, si imbatte proprio in Paragas e Broly. Al fine di recuperare l'ultima sfera sulla Terra, il tiranno fa rotta verso il nuovo pianeta, desideroso di vendicarsi dei suoi nemici scatenando la potenza misteriosa di Broly. Inizierà un furioso duello, in cui Goku e Vegeta dovranno affrontare il brutale Super Saiyan ricorrendo alla leggendaria Fusion.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Vegeta e Goku si scatenano contro Broly in questa fan art incredibile di Dragon Ball Super
    notizia 23:51, 25 Febbraio 2020

    Vegeta e Goku si scatenano contro Broly in questa fan art incredibile di Dragon Ball Super

    Nel corso degli anni sono stati realizzati moltissimi lungometraggi sulla saga ideata da Akira Toriyama. Tra questi quelli canonici però non sono moltissimi e soltanto nell'ultimo periodo, con l'uscita della serie di Dragon Ball Super, si è deciso di dare più risalto ai movie creando storie originali e collocabili nell'universo principale.

    Esaminiamo i 4 character design ufficiali di Gogeta, quale preferite?

    2

    notizia 20:39, 22 Dicembre 2019

    Esaminiamo i 4 character design ufficiali di Gogeta, quale preferite?

    È passato quasi un anno dalla presentazione del nuovo character design di Gogeta, rielaborato dal maestro Naohiro Shintani in occasione dell'uscita di Dragon Ball Super: Broly. In totale, fino ad oggi, abbiamo assistito a 4 character design ufficiali del Saiyan più forte della storia, ma quale di questi è riuscito a rendergli maggior giustizia?

    Cheelai di Dragon Ball Super: Broly diventa una stupenda action figure

    2

    notizia 08:44, 14 Dicembre 2019

    Cheelai di Dragon Ball Super: Broly diventa una stupenda action figure

    I fan italiani stanno festeggiando l'arrivo del romanzo di Dragon Ball Super: Broly, nel frattempo una nuova action figure dedicata ad uno dei personaggi del film, uscito nelle sale giapponesi nel corso del 2018, è diventata in poco tempo un must buy per tutti gli appassionati dell'opera ideata da Akira Toriyama.

    Dragon Ball Super: Broly, Yamamuro rivela: 'Essere escluso dal film mi ha fatto male'
    notizia 19:35, 25 Novembre 2019

    Dragon Ball Super: Broly, Yamamuro rivela: "Essere escluso dal film mi ha fatto male"

    Nei mesi scorsi abbiamo spesso parlato delle animazioni di Dragon Ball Super: Broly, ritenute da molti superiori a quelle dei precedenti film poiché più semplici e fluide. Il paragone tra Naohiro Shintani e Tadayoshi Yamamuro però non ha reso le cose semplici al secondo, che a quanto pare si sarebbe scoraggiato dopo la scelta di Toei Animation.

    Il romanzo di Dragon Ball Super: Broly arriva finalmente in Italia
    notizia 12:15, 23 Novembre 2019

    Il romanzo di Dragon Ball Super: Broly arriva finalmente in Italia

    TOEI Animation, grazie a Dragon Ball Super: Broly e ONE PIECE: Stampede, ha decisamente centrato il bersaglio negli ultimi due anni, come dimostrano gli incassi derivati dal franchise. Per continuare a seguire l'ondata di questo inarrestabile successo, Star Comics ne approfitta per annunciare un atteso romanzo.

    Dragon Ball Super: Broly, ecco come appariva Gogeta negli storyboard ufficiali

    3

    notizia 17:14, 29 Ottobre 2019

    Dragon Ball Super: Broly, ecco come appariva Gogeta negli storyboard ufficiali

    Mentre l'ultima fatica di TOEI Animation, ONE PIECE: Stampede, riscuote un ottimo successo in Italia, i fan non hanno dimenticato il duro sforzo della compagnia nella produzione di Dragon Ball Super: Broly. La pellicola legata al franchise di Akira Toriyama, infatti, è tra le opere dello studio più amate in assoluto.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Dragon Ball Super: BrolyImmagini Dragon Ball Super: BrolyImmagini Dragon Ball Super: BrolyImmagini Dragon Ball Super: BrolyImmagini Dragon Ball Super: BrolyImmagini Dragon Ball Super: BrolyImmagini Dragon Ball Super: BrolyImmagini Dragon Ball Super: BrolyImmagini Dragon Ball Super: BrolyImmagini Dragon Ball Super: BrolyImmagini Dragon Ball Super: BrolyImmagini Dragon Ball Super: BrolyImmagini Dragon Ball Super: BrolyImmagini Dragon Ball Super: BrolyImmagini Dragon Ball Super: Broly