Dragon Ball Super (Manga)

Dragon Ball Super (Manga)

Il manga di Dragon Ball Super è scritto e disegnato da Toyotaro, con la supervisione di Akira Toriyama, edito in Italia da Star Comics. L'opera viene serializzata, in Giappone, sulla rivista mensile V-Jump ed è edita da Shueisha. Il fumetto segue la storia della serie TV, presentando alcune differenze a partire dall'arco narrativo del Torneo tra gli Universi 6 e 7. In seguito al Torneo del Potere, invece, il manga prosegue con una storia inedita e non ancora narrata nella serie TV anime, in cui Goku e Vegeta devono collaborare con la Pattuglia Galattica per catturare un prigioniero vissuto eoni fa, prima di venire sigillato dal Grande Kaioshin: si chiama Moro, ed è uno stregone in grado di assorbire l'energia vitale dai pianeti su cui posa il piede.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Dragon Ball Super: svelati quanti namecciani sono ancora in vita spoiler
    notizia18:59, 22 Ottobre 2019

    Dragon Ball Super: svelati quanti namecciani sono ancora in vita

    Nel corso della lunga storia di Dragon Ball, abbiamo potuto assistere a ogni genere di massacro possibile e immaginabile, tra combattimenti sanguinari e intere popolazioni sterminate. Tra le tante razze che abbiamo potuto scoprire all'interno dell'opera, però, ben poche hanno sofferto tanto quanto i namecciani.

    Dragon Ball Super, il combattimento di Piccolo e l'arrivo di Gohan! spoiler
    notizia15:03, 22 Ottobre 2019

    Dragon Ball Super, il combattimento di Piccolo e l'arrivo di Gohan!

    L'atteso capitolo 53 di Dragon Ball Super ha finalmente evidenziato gli allenamenti di Goku e Vegeta, alle prese con nuove difficoltà per affinare le proprie tecniche e fronteggiare Moro a pari livello. Tuttavia, questo mese, il manga ha dedicato un'interessante parentesi a uno dei personaggi che è stato fin troppo ai margini, Piccolo.

    Dragon Ball Super approfondisce un nuovo nemico dalle abilità inedite spoiler
    notizia12:29, 22 Ottobre 2019

    Dragon Ball Super approfondisce un nuovo nemico dalle abilità inedite

    Il manga di Dragon Ball Super è entrato in un nuovo corso da quando si è concluso il Torneo del Potere. Toyotaro ha preparato una saga con un nemico inedito, Moro lo stregone, e che sta portando con sé anche tanti nuovi personaggi sia buoni che cattivi. Tra questi risalta in particolare uno che viene approfondito nel capitolo 53.

    Il capitolo 53 di Dragon Ball Super ci mostra l'atteso allenamento di Vegeta spoiler
    notizia09:40, 22 Ottobre 2019

    Il capitolo 53 di Dragon Ball Super ci mostra l'atteso allenamento di Vegeta

    Tutti i personaggi di Dragon Ball Super si sono ritrovati divisi dopo gli esiti delle battaglie su Neo Namek. Moro ha messo in crisi la fazione protagonista, la quale si è ritrovata a dover trovare metodologie diverse di allenamento per poter sopraffare il nuovo nemico. E mentre sulla Terra si combatte una terribile battaglia, Vegeta è su Yardrat.

    Dragon Ball Super: quali sono i guerrieri rimasti sulla Terra? spoiler
    notizia11:49, 21 Ottobre 2019

    Dragon Ball Super: quali sono i guerrieri rimasti sulla Terra?

    Moro lo stregone sta segnando una brutta minaccia per l'intero universo. Capace di assorbire l'energia di piante, alberi, esseri viventi e pianeti, l'antagonista di Dragon Ball Super è riuscito a sconfiggere già più di una volta Goku e Vegeta. Adesso che vaga per l'universo, anche la Terra è diventata un bersaglio, ed ecco chi può difenderla.

    Dragon Ball Super: torna l'attuale eroe più forte della Terra nel capitolo 53 spoiler
    notizia10:05, 21 Ottobre 2019

    Dragon Ball Super: torna l'attuale eroe più forte della Terra nel capitolo 53

    Finora, Dragon Ball Super, sia nella sua versione animata che in quella fumettistica, si è molto concentrato sulle figure di Goku e Vegeta. Due protagonisti indiscutibili che stanno cercando di raggiungere nuove vette di forza allenandosi con divinità e angeli. Il manga di Toyotaro però non si dimentica degli altri guerrieri rimasti sulla Terra.

    Dragon Ball Super capitolo 53: la battaglia si sposta sulla Terra! spoiler

    1

    notizia20:02, 20 Ottobre 2019

    Dragon Ball Super capitolo 53: la battaglia si sposta sulla Terra!

    Goku è lontano ad allenarsi con Merus, Vegeta invece si è diretto verso il misterioso pianeta di Yardrat. Ciò vuol dire che non solo la Terra, ma l'intero universo ha perso due dei suoi combattenti più forti. E l'ingrato compito di sostituirli cade inevitabilmente sulle spalle di Piccolo, Crilin, Gohan e gli altri protagonisti di Dragon Ball Super.

    Dragon Ball Super: un'illustrazione di Toyotaro risalente al 2016

    2

    notizia00:09, 9 Ottobre 2019

    Dragon Ball Super: un'illustrazione di Toyotaro risalente al 2016

    Come ben sappiamo, da quando il maestro Akira Toriyama ha dato vita a Dragon Ball sono passati moltissimi anni, eppure, ancora oggi, grazie all'uscita di Dragon Ball Super i fan, dai più piccoli ai più grandi, posso continuare a seguire le vicende di Goku e compagni.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)