Dragon Ball Super (Manga)

Dragon Ball Super (Manga)

Il manga di Dragon Ball Super è scritto e disegnato da Toyotaro, con la supervisione di Akira Toriyama, edito in Italia da Star Comics.
    Dragon Ball Super: Toyotaro parla del futuro di Broly nel manga spoiler
    notizia11:07, 9 Gennaio 2019

    Dragon Ball Super: Toyotaro parla del futuro di Broly nel manga

    Dragon Ball Super: Broly è diventato in fretta uno dei film di Dragon Ball più di successo del franchise. La nuova versione dei personaggi di Broly e Gogeta apparsi ora canonicamente nell'universo del drago è piaciuta molto a critica e fan. Nel manga Dragon Ball Super però, il personaggio di Broly ancora deve apparire.

    Dragon Ball Super: Broly, Toyotaro disegna Re Cold
    notizia18:37, 7 Gennaio 2019

    Dragon Ball Super: Broly, Toyotaro disegna Re Cold

    Re Cold è il padre di lord Freezer ed è comparso sia nella serie televisiva di Dragon Ball Z che in Dragon Ball Super: Broly, durante la prima parte del film ambientata nel passato. Ed è anche il nuovo soggetto di Toyotaro per questo mese: il giovane autore del manga di Dragon Ball Super ha infatti disegnato l'alieno.

Articoli

INDICE ARTICOLI

Video

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)