Dragon Ball Super (Manga)

Dragon Ball Super (Manga)

Il manga di Dragon Ball Super è scritto e disegnato da Toyotaro, con la supervisione di Akira Toriyama, edito in Italia da Star Comics. L'opera viene serializzata, in Giappone, sulla rivista mensile V-Jump ed è edita da Shueisha. Il fumetto segue la storia della serie TV, presentando alcune differenze a partire dall'arco narrativo del Torneo tra gli Universi 6 e 7. In seguito al Torneo del Potere, invece, il manga prosegue con una storia inedita e non ancora narrata nella serie TV anime, in cui Goku e Vegeta devono collaborare con la Pattuglia Galattica per catturare un prigioniero vissuto eoni fa, prima di venire sigillato dal Grande Kaioshin: si chiama Moro, ed è uno stregone in grado di assorbire l'energia vitale dai pianeti su cui posa il piede.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    MangaPlus pubblica Dragon Ball Super 57: capitolo denso degli scontri dei Guerrieri Z spoiler
    notizia 21:00, 20 Febbraio 2020

    MangaPlus pubblica Dragon Ball Super 57: capitolo denso degli scontri dei Guerrieri Z

    I Guerrieri Z si sono resi protagonisti diverse volte della difesa della Terra e della Galassia di Dragon Ball, tuttavia il gruppo è stato messo da parte parzialmente o totalmente in vari eventi del manga. La nuova saga di Dragon Ball Super ha però ridato lustro a questi potentissimi guerrieri che diranno la loro anche contro Moro lo stregone.

    Moro scende in campo negli spoiler del capitolo 57 di Dragon Ball Super spoiler

    3

    notizia 15:33, 19 Febbraio 2020

    Moro scende in campo negli spoiler del capitolo 57 di Dragon Ball Super

    Del nuovo capitolo di Dragon Ball Super erano già trapelate erroneamente le bozze del 57° numero appena qualche giorno fa, dichiarate come le tavole preparatorie della precedente uscita del manga. Ad ogni modo, a pochi giorni dall'uscita ufficiale in Giappone, sono disponibili i primi spoiler del capitolo 57.

    Dragon Ball Super: rivelata la data di uscita del volume 12 spoiler
    notizia 21:07, 15 Febbraio 2020

    Dragon Ball Super: rivelata la data di uscita del volume 12

    Dopo la conclusione dell'anime di Dragon Ball Super avvenuta a inizio 2018, l'omonimo manga di Toyotaro ha proseguito per la sua strada mettendo in scena un arco narrativo originale che intrattiene i lettori da oltre un anno. Stiamo parlando dell'arco di Moro lo stregone, un nuovo avversario che mette a repentaglio la vita dell'intero universo.

    Dragon Ball Super: trapelano in rete le bozze del capitolo 57 spoiler

    1

    notizia 16:07, 13 Febbraio 2020

    Dragon Ball Super: trapelano in rete le bozze del capitolo 57

    Il manga di Dragon Ball Super sta attraversando una fase molto delicata, soprattutto ora che Toyotaro sta acquisendo sempre più autonomia nella stesura del sequel del capolavoro di Toriyama. La saga di Moro, infatti, sta riservando piacevoli sorprese, e con i nostri eroi ancora alle prese con un estenuante allenamento nulla pare ancora deciso.

    Dragon Ball Super: il futuro del franchise passa tra le mani di Toyotaro?

    1

    notizia 16:05, 10 Febbraio 2020

    Dragon Ball Super: il futuro del franchise passa tra le mani di Toyotaro?

    Il viaggio in Giappone di Geekdom, noto leaker nel campo dell'animazione che ha più volte rivelato in anteprima numerosi progetti in arrivo, gli ha permesso di conoscere alcuni interessanti "dietro le quinte" di Dragon Ball Super. Uno di questi dettagli, tuttavia, pare riguardare proprio il futuro del manga.

    La forza di Piccolo potrebbe aumentare ancora in Dragon Ball Super!

    2

    notizia 11:22, 2 Febbraio 2020

    La forza di Piccolo potrebbe aumentare ancora in Dragon Ball Super!

    Nel mondo di Dragon Ball viene più volte ribadito che la razza di combattenti più forti dell'Universo è quella dei Sayan, grazie alla loro capacità di adattarsi alle battaglie. Oltre a Goku e Vegeta, però, anche Piccolo potrebbe diventare più forte.

    I fan impazziscono di fronte al ritorno di Gohan e Yamcha in Dragon Ball Super spoiler

    2

    notizia 19:15, 1 Febbraio 2020

    I fan impazziscono di fronte al ritorno di Gohan e Yamcha in Dragon Ball Super

    Se qualche mese fa erano emerse alcune speculazioni riguardanti il futuro di Dragon Ball Super dato che gli unici veri protagonisti erano diventati Goku e Vegeta, estremamente più forti degli altri personaggi presenti nella serie, il capitolo 56 ha cambiato questa percezione da parte dei lettori, che si sono vivamente espressi sui social.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)Immagini Dragon Ball Super (Manga)