Dragon Ball Super

Dragon Ball Super

Dragon Ball Super è la nuova serie anime, midquel dell'opera cult di Akira Toriyama, ambientata dopo l'arco narrativo di Majin Bu e prima del finale di Dragon Ball Z. Il dio della distruzione Beerus si risveglia dopo un sonno durato 39 anni e decide di mettersi alla ricerca del Super Saiyan God, un guerriero potentissimo apparsogli in sogno. Dopo averlo affrontato e aver sbloccato la trasformazione divina, Goku, Vegeta e soci dovranno affrontare altri nemici come Golden Freezer e Zamasu, fino a partecipare al Torneo del Potere. La serie viene trasmessa in Italia da Mediaset su Italia 1, mentre l'edizione home video è curata da Yamato Video e distribuita sui nostri scaffali da Koch Media. La serie è prodotta dalla Toei Animation e ha visto la collaborazione di alcuni dei character designer e animatori più blasonati della compagnia, tra cui Yuya Takahashi e Naotoshi Shida. L'edizione italiana è curata da Tania Gaspardo e vede Claudio Moneta, Gianluca Iacono ed Emanuela Pacotto nei panni, rispettivamente, di protagonisti come Goku, Vegeta e Bulma.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Dragon Ball Super, perché Trunks ha i capelli blu e non viola?
    notizia 12:10, 23 Febbraio 2021

    Dragon Ball Super, perché Trunks ha i capelli blu e non viola?

    I saiyan hanno sempre i capelli neri e con certe caratteristiche. Per questo Goku e Vegeta hanno gli stessi capelli da sempre. Ciò non vale però per i mezzi saiyan e questa verità fu conosciuta con Dragon Ball Z, in occasione dell'arrivo di Trunks del futuro nella linea temporale principale.

    Dragon Ball: rivelato il vero scopo delle sfere del drago
    notizia 22:49, 22 Febbraio 2021

    Dragon Ball: rivelato il vero scopo delle sfere del drago

    Quando si parla di Dragon Ball, ci sono delle domande che persistono all’interno del fandom, e non hanno nessuna intenzione di andarsene. Dalle origini della razza Sayan al segreto del Gran Sacerdote, la serie ha ancora molti segreti che i fan vorrebbero scoprire.

    Dragon Ball Super: Goku dovrebbe già essere più forte di Beerus, secondo Akira Toriyama

    3

    notizia 18:12, 22 Febbraio 2021

    Dragon Ball Super: Goku dovrebbe già essere più forte di Beerus, secondo Akira Toriyama

    Goku è molto più forte di Beerus, o almeno, dovrebbe esserlo, stando alle dichiarazioni dell'autore Akira Toriyama. Poco tempo fa, infatti, è spuntata in rete una vecchia intervista risalente all'uscita di Dragon Ball Z: La battaglia degli dei, in cui l'autore si espresse sui livelli di potenza di Goku Super Saiyan God, Beerus e Whis.

    Dragon Ball Super: Goku vs Molo, ma è un anime in un'epica illustrazione

    1

    notizia 09:45, 20 Febbraio 2021

    Dragon Ball Super: Goku vs Molo, ma è un anime in un'epica illustrazione

    Il sequel di Dragon Ball Super, che ci auguriamo uscirà durante il corso di quest'anno, dovrebbe adattare la Saga di Molo, un arco narrativo piuttosto lungo e che permetterebbe a Toyotaro e Toriyama di portarsi molto in avanti con la storia. Ad ogni modo, ecco come potrebbe apparire lo scontro tra Goku e il villain in chiave animata.

    Dragon Ball, Toriyama parla del SSJ God e conferma: 'Goku un eroe? No, vuole solo vincere'
    notizia 18:54, 18 Febbraio 2021

    Dragon Ball, Toriyama parla del SSJ God e conferma: "Goku un eroe? No, vuole solo vincere"

    Pochi istanti fa è spuntata in rete una clamorosa intervista ad Akira Toriyama, autore di Dragon Ball, pubblicata esclusivamente in Giappone dopo il lancio di Dragon Ball Z - La battaglia degli dei e finalmente tradotta dai fan di Kanzenshuu. Nell'intervista l'autore parla di livelli di potenza, del SSJ God e dell'ambigua moralità di Goku.

    Dragon Ball Super: come apparirebbe Vegeth con lo stile di Shintani?

    2

    notizia 16:00, 18 Febbraio 2021

    Dragon Ball Super: come apparirebbe Vegeth con lo stile di Shintani?

    L'epopea di Dragon Ball Super attende da diverso tempo l'uscita del sequel che dovrebbe coprire per intero la saga di Molo. Tuttavia, ad oggi lo studio TOEI Animation non si è ancora sbilanciato e il misterioso seguito resta a far parte di innumerevoli voci di corridoio.

    Dragon Ball Super: L'orgoglioso Principe dei Saiyan nel modellino di Figure Class Studio
    notizia 10:27, 13 Febbraio 2021

    Dragon Ball Super: L'orgoglioso Principe dei Saiyan nel modellino di Figure Class Studio

    Tra i personaggi di Dragon Ball Super che stanno finendo sempre più ai margini della storia, nonostante il suo importante ruolo come co-protagonista, vi è senza alcun dubbio Vegeta. Lo stesso Akira Toriyama non va matto per il suo Principe, eppure l'antieroe del suo capolavoro ha contribuito alla popolarità del franchise.

    Dragon Ball Super: tutti i livelli di potenza di Goku, dalle origini ad oggi

    17

    notizia 23:07, 8 Febbraio 2021

    Dragon Ball Super: tutti i livelli di potenza di Goku, dalle origini ad oggi

    Abbiamo assistito per tutto Dragon Ball alla storia di Goku, il saiyan che da bambino fu portato da una navicella sulla Terra. Trovato dal vecchio Son Gohan, fu allevato da colui che considerò suo nonno e unico parente, e poi si lanciò in un viaggio infinito alla ricerca del miglioramento costante di se stesso.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball Super