Dragon Ball Super

Dragon Ball Super

Dragon Ball Super è la nuova serie anime, midquel dell'opera cult di Akira Toriyama, ambientata dopo l'arco narrativo di Majin Bu e prima del finale di Dragon Ball Z. Il dio della distruzione Beerus si risveglia dopo un sonno durato 39 anni e decide di mettersi alla ricerca del Super Saiyan God, un guerriero potentissimo apparsogli in sogno. Dopo averlo affrontato e aver sbloccato la trasformazione divina, Goku, Vegeta e soci dovranno affrontare altri nemici come Golden Freezer e Zamasu, fino a partecipare al Torneo del Potere. La serie viene trasmessa in Italia da Mediaset su Italia 1, mentre l'edizione home video è curata da Yamato Video e distribuita sui nostri scaffali da Koch Media. La serie è prodotta dalla Toei Animation e ha visto la collaborazione di alcuni dei character designer e animatori più blasonati della compagnia, tra cui Yuya Takahashi e Naotoshi Shida. L'edizione italiana è curata da Tania Gaspardo e vede Claudio Moneta, Gianluca Iacono ed Emanuela Pacotto nei panni, rispettivamente, di protagonisti come Goku, Vegeta e Bulma.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Dragon Ball: l'imitazione di Goku del comico Jay Pharoah è esilarante
    notizia 22:40, 29 Settembre 2020

    Dragon Ball: l'imitazione di Goku del comico Jay Pharoah è esilarante

    Diciamoci la verità, quando eravamo più piccoli tutti noi abbiamo provato a sferrare un onda energetica, a trasformarci in Super Saiyan o più semplicemente a imitare le voci dei nostri protagonisti preferiti di Dragon Ball. Questo è ciò che ha fatto Jay Pharoah.

    Dragon Ball Super: Gogeta Super Saiyan 4 Ultra Istinto Perfetto prende vita in una fanart

    2

    notizia 09:30, 27 Settembre 2020

    Dragon Ball Super: Gogeta Super Saiyan 4 Ultra Istinto Perfetto prende vita in una fanart

    Sin dall'uscita di Dragon Ball Super, gli appassionati del brand si sono divisi in due fazioni: da una parte troviamo i sostenitori della nuova saga, dall'altra, invece, troviamo una schiera di affezionati che avrebbe voluto una riedizione di Dragon Ball GT. Per accontentare entrambe le parti, su Instagram è stato creato un particolare crossover.

    Dragon Ball Super: 5 novità che servono alla serie per rinnovarsi spoiler

    4

    notizia 21:34, 25 Settembre 2020

    Dragon Ball Super: 5 novità che servono alla serie per rinnovarsi

    Dopo una partenza con il botto, Dragon Ball Super sta lentamente cominciando ad arrancare. Le ragioni di questo declino sono numerose e per risollevare il franchise c'è bisogno di una ventata d'aria fresca. Scopriamo insieme come Dragon Ball Super potrebbe tornare al top.

    Dragon Ball Super: un toccante easter egg collega C-17 a C-18? spoiler
    notizia 20:43, 25 Settembre 2020

    Dragon Ball Super: un toccante easter egg collega C-17 a C-18?

    Gli androidi di Dragon Ball, introdotti nella Saga di Cell, sono alcuni dei personaggi più intriganti del franchise. Da figure losche o addirittura malvagie, come raccontato da Trunks del futuro, a veri e propri eroi. La loro evoluzione è stata sorprendente e un fan ha dato vita a una teoria piuttosto intrigante.

    Dragon Ball Super: l'ultra istinto perfetto di Goku riuscirà a battere Beerus?

    1

    notizia 18:25, 25 Settembre 2020

    Dragon Ball Super: l'ultra istinto perfetto di Goku riuscirà a battere Beerus?

    Dragon Ball Super è iniziato con il risveglio di Beerus da un sogno, e in quel momento ha capito che combattere con Goku. Certo, la loro battaglia ci ha regalato una nuova serie, ma siamo rimasti ad un punto morto se si parla dello scontro tra i due personaggi, soprattutto vista la loro crescita all'interno del manga.

    Dragon Ball Super: il maestro Muten distrugge Yamcha con una frecciatina
    notizia 11:43, 23 Settembre 2020

    Dragon Ball Super: il maestro Muten distrugge Yamcha con una frecciatina

    Dopo essersi dimenticati di invitare Yamcha al famoso Torneo del Potere, nell’ultimo arco di Dragon Ball Super, il Prigioniero della Pattuglia Galattica, vediamo il guerriero umano più protagonista rispetto alle serie passate, mentre il maestro Muten si è dimostrato un degno membro dell’Universo 7.

    Dragon Ball: una magnifica serie di fan art ci mostra i personaggi in chiave samurai

    3

    notizia 19:48, 22 Settembre 2020

    Dragon Ball: una magnifica serie di fan art ci mostra i personaggi in chiave samurai

    Al giorno d'oggi, il Giappone è principalmente conosciuto come la patria di anime e manga, o per i grandi passi in avanti compiuti nel campo tecnologico. Il Giappone è, tuttavia, anche una terra che ha dato molto dal punto di vista storico, e i samurai sono probabilmente le figure più importanti che molti Paesi associano alla terra del sol levante.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball Super