Dragon Ball Super

Dragon Ball Super

Dragon Ball Super è la nuova serie anime, midquel dell'opera cult di Akira Toriyama, ambientata dopo l'arco narrativo di Majin Bu e prima del finale di Dragon Ball Z. Il dio della distruzione Beerus si risveglia dopo un sonno durato 39 anni e decide di mettersi alla ricerca del Super Saiyan God, un guerriero potentissimo apparsogli in sogno. Dopo averlo affrontato e aver sbloccato la trasformazione divina, Goku, Vegeta e soci dovranno affrontare altri nemici come Golden Freezer e Zamasu, fino a partecipare al Torneo del Potere. La serie viene trasmessa in Italia da Mediaset su Italia 1, mentre l'edizione home video è curata da Yamato Video e distribuita sui nostri scaffali da Koch Media. La serie è prodotta dalla Toei Animation e ha visto la collaborazione di alcuni dei character designer e animatori più blasonati della compagnia, tra cui Yuya Takahashi e Naotoshi Shida. L'edizione italiana è curata da Tania Gaspardo e vede Claudio Moneta, Gianluca Iacono ed Emanuela Pacotto nei panni, rispettivamente, di protagonisti come Goku, Vegeta e Bulma.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Dragon Ball Super: Gohan raggiunge il SSJ4 in un'illustrazione con lo stile di Shintani
    notizia 15:40, 17 Giugno 2021

    Dragon Ball Super: Gohan raggiunge il SSJ4 in un'illustrazione con lo stile di Shintani

    Il futuro di Dragon Ball Super è per il momento ancorato al nuovo progetto cinematografico previsto per il 2022, più precisamente tra aprile e il dicembre del prossimo anno. In attesa di conoscere quale sarà lo staff che parteciperà al film, e avere così ulteriori conferme sul sequel, i fan stano ingannando il tempo con illustrazioni dedicate.

    Dragon Ball Super: Kefla raggiunge il Super Saiyan 4 in un'epico artwork fanmade spoiler

    2

    notizia 22:41, 11 Giugno 2021

    Dragon Ball Super: Kefla raggiunge il Super Saiyan 4 in un'epico artwork fanmade

    Una delle trasformazioni più amate, ma al tempo stesso odiate, dalla community è il Super Saiyan 4 dell'opera non canonica Dragon Ball GT. Basato sulla forma Oozaru, ossia lo scimmione che tanti problemi creava al piccolo Goku, il Super Saiyan 4 è ora stato raggiunto da un personaggio che ha fatto il suo debutto in Dragon Ball Super.

    Dragon Ball Super: Vegeta in scala 1:1 in una statua dal costo esorbitante
    notizia 10:04, 11 Giugno 2021

    Dragon Ball Super: Vegeta in scala 1:1 in una statua dal costo esorbitante

    Il mondo del merchandising di anime e manga è sempre più florido e, grazie a un gran numero di collezionisti sparsi per il globo, il numero di prodotti e la loro tipologia cresce sempre di più. Ci sono quindi action figure e statuette a basso prezzo così come le statue enormi e in scala 1:1. Dragon Ball Super si è proprio dotato di una di queste.

    Dragon Ball Super: Goku scatena l'Ultra Istinto in un'illustrazione ideale come wallpaper

    1

    notizia 14:40, 10 Giugno 2021

    Dragon Ball Super: Goku scatena l'Ultra Istinto in un'illustrazione ideale come wallpaper

    Gli ultimi sviluppi di Dragon Ball Super hanno spinto i nostri eroi a dover superare ulteriormente i propri limiti e, allo stato attuale delle cose, Goku e Vegeta sono vicinissimi alla sfera del divino. Goku, in particolare, sta affinando le sue conoscenze dell'Ultra Istinto Perfetto, tecnica che sembra riservare ancora ulteriori sorprese.

    Dragon Ball Super: Goku bambino risveglia l'Ultra Istinto in una nostalgica fanart
    notizia 11:20, 9 Giugno 2021

    Dragon Ball Super: Goku bambino risveglia l'Ultra Istinto in una nostalgica fanart

    Le novità introdotte nella serie Dragon Ball Super sono molteplici, e hanno cambiato radicalmente l'universo creato da Toriyama. La presenza di Angeli e Dei della Distruzione, così come l'aggiunta di nuove trasformazioni e di nuove tecniche, hanno portato Goku e Vegeta ad affrontare nemici sempre più potenti, come Molo o l'attuale Granolah.

    Dragon Ball: il Principe dei Saiyan più orgoglioso che mai nelle figure di LX Studio

    2

    notizia 19:00, 5 Giugno 2021

    Dragon Ball: il Principe dei Saiyan più orgoglioso che mai nelle figure di LX Studio

    La serie di Dragon Ball Super ha reso più ricco il già immenso universo creato originariamente dal maestro Akira Toriyama, e tra le numerose novità introdotte emerge anche la particolare attenzione riservata alla crescita, e ai cambiamenti, del personaggio di Vegeta, immortalato di recente da LX Studio in tre magnifiche figure da collezione.

    Dragon Ball: i 5 desideri più importanti espressi con le Sfere del Drago
    notizia 11:59, 4 Giugno 2021

    Dragon Ball: i 5 desideri più importanti espressi con le Sfere del Drago

    Le Sfere del Drago sono un elemento fondamentale di Dragon Ball. Il viaggio di Goku iniziò proprio grazie alla ricerca di questi piccoli oggetti e, nel corso del tempo, sono stati raccolti più volte. E non solo sulla Terra con Shenron, dato che Goku ha espresso desideri anche ai draghi di altri pianeti come Namek.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball SuperImmagini Dragon Ball Super