Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei

Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei

Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei vede Son Goku impegnato in una difficile battaglia contro il potente dio della distruzione, che si è risvegliato dopo un lungo letargo. La Terra aveva finalmente ritrovato in pace, ma ora deve affrontare un nuovo pericolo...
Riuscirà Goku a sconfiggerre il terribile Bills? I suoi poteri non sembrano in grado di bloccare i suoi fortissimi attacchi e dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God, mai avuto in precedenza.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Dragon Ball Z, due teaser dalla nuova pellicola animata
    video19:29, 28 Luglio 2014

    Dragon Ball Z, due teaser dalla nuova pellicola animata

    Sono disponibili in rete due teaser dal nuovo film animato di Dragon Ball Z in uscita nei cinema giapponesi nel 2015. A dirigere la pellicola sarà Tadayoshi Yamamuro, già al lavoro con la serie animata televisiva e altri film della saga ispirata al manga di Akira Toriyama. Alcuni giorni fa è stata annunciata l'inizio della produzione di un nuovo film animato su Dragon Ball Z; come "La battaglia degli Dei" anche questo narrerà una nuova storia del tutto inedita.

    Dragon Ball Z: Tadayoshi Yamamuro dirigerà il nuovo film animato
    notizia21:55, 23 Luglio 2014

    Dragon Ball Z: Tadayoshi Yamamuro dirigerà il nuovo film animato

    Siamo finalmente venuti a conoscenza del regista che siederà dietro la macchina da presa del nuovo film animato di Dragon Ball Z, pellicola che sarà distribuita nei cinema giapponesi nel 2015. A dirigere sarà Tadayoshi Yamamuro, già al lavoro con la serie animata televisiva e altri film della saga ispirata al manga di Akira Toriyama. Al momento è stato aperto il sito ufficiale dedicato al nuovo progetto cinematografico. Alcuni giorni fa è stata annunciata l'inizio della produzione di un nuovo film animato su Dragon Ball Z; come "La battaglia degli Dei" anche questo narrerà una nuova storia del tutto inedita.

    Dragon Ball Z: un nuovo film animato in arrivo

    8

    notizia13:48, 15 Luglio 2014

    Dragon Ball Z: un nuovo film animato in arrivo

    Dopo il successo di Dragon Ball Z - La battaglia degli Dei, sembra che i fan del manga di Akira Toriyama potranno rivedere nuovamente i loro beniamini presto. E con presto intendiamo entro la prossima primavera.

    Dragon Ball Z - La Battaglia degli dei: una clip in esclusiva tratta dal film!

    25

    clip13:00, 24 Gennaio 2014

    Dragon Ball Z - La Battaglia degli dei: una clip in esclusiva tratta dal film!

    Per la gioia dei tantissimi fan, arriva nelle sale italiane Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei, di Masahiro Hosoda, ultimo capitolo della popolarissima saga creata da Akira Toriyama, prodotto dalla storica Toei animation: sabato 1 e domenica 2 febbraio grandi e piccini potranno vedere per la prima volta sul grande schermo le nuove avventure di Son Goku. Di seguito vi mostriamo in esclusiva una clip tratta dalla pellicola, ambientata durante il compleanno di Bulma, grazie alla quale potrete saggiare la qualità del doppiaggio italiano.

    Dragon Ball Z - La Battaglia degli dei: speciale anteprima con ospiti il 31 gennaio

    3

    notizia11:22, 22 Gennaio 2014

    Dragon Ball Z - La Battaglia degli dei: speciale anteprima con ospiti il 31 gennaio

    Appuntamento da non perdere per i fan di Dragon Ball venerdì 31 gennaio. All'UCI Curno (BG), in collaborazione con Associazione Culturale Bergomix, Lucky Red ed Edizioni Star Comics, ci terrà l'anteprima di Dragon Ball Z - Battle of Gods, il nuovo attesissimo film d'animazione che ci porterà in una nuova avventura degli eroi creati dal grande mangaka Akira Toriyama nell'ormai lontano 1984. 

    Dragon Ball Z - La Battaglia degli dei: ecco le voci italiane ufficiali!

    11

    notizia18:07, 17 Gennaio 2014

    Dragon Ball Z - La Battaglia degli dei: ecco le voci italiane ufficiali!

    Il "mistero" è svelato. Si sapeva che la direzione del doppiaggio dell'ultimo film di Dragon Ball Z -e primo ad essere proiettato nelle sale italiane- sarebbe stata del veterano Fabrizio Mazzotta, così come, dal trailer, i più attenti avevano riconosciuto la voce italiana di Goku, appartenente ad Andrea Ward. Da lì tutta una serie di congetture riguardanti doppiatori e adattamento della pellicola, che ci hanno accompagnato fino ad oggi. Ma dal sito ufficiale italiano del film (che ricordiamo sarà nei cinema, per un evento specialissimo, l'1 e 2 febbraio) ecco arrivare la lista ufficiale dei doppiatori. 

    Dragon Ball Z - La Battaglia degli dei: ecco il poster italiano

    1

    notizia19:05, 19 Dicembre 2013

    Dragon Ball Z - La Battaglia degli dei: ecco il poster italiano

    Questa mattina vi abbiamo mostrato il trailer italiano relativo al nuovo film animato di Dragon Ball Z che giungerà anche in Italia, al cinema, il prossimo 1 febbraio. Ora è la volta della locandina ufficiale dell'evento, organizzato da Lucky Red, che porterà le ultime avventure dei Super Saiyan nelle sale nei primi due giorni di febbraio per un appuntamento specialissimo.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli deiImmagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli deiImmagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli deiImmagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli deiImmagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli deiImmagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli deiImmagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli deiImmagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli deiImmagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli deiImmagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli deiImmagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli deiImmagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli deiImmagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli deiImmagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli deiImmagini Dragon Ball Z: La Battaglia degli dei