Drifting Dragons

Drifting Dragons

La ciurma del dirigibile Queen Zaza si procura da vivere cacciando draghi. Il successo porta con sé ricchezze, carne da mangiare e gloria. Il fallimento, invece, una vita di stenti o la morte.
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Drifting Dragons: arriva un nuovo trailer dedicato al protagonista Mika Netflix
    notizia12:55, 17 Ottobre 2019

    Drifting Dragons: arriva un nuovo trailer dedicato al protagonista Mika

    A bordo del loro dirigibile Queen Zaza, Mika e gli altri devono fare di tutto per cacciare i draghi, creature mitologiche che terrorizzano gli umani che vivono a terra ma che risultano essere una grande fonte di risorse. È questa l'ambientazione di Drifting Dragons, anime che debutterà su Netflix da gennaio 2020 e di cui abbiamo un nuovo trailer.

    Drifting Dragons: l'anime Netflix si mostra in un nuovo trailer ufficiale
    notizia17:53, 18 Settembre 2019

    Drifting Dragons: l'anime Netflix si mostra in un nuovo trailer ufficiale

    Netflix, il colosso streaming americano famoso in tutto il mondo, sembra voler continuare ad investire fortemente sul mercato anime, come dimostrano i recenti annunci dedicati a delle nuove opere originali. Oggi, la serie ha diffuso un nuovo trailer di Drifting Dragons, la serie tratta dal manga di Taku Kuwabara presentata qualche mese fa.

    Drifting Dragons: un nuovo video ci presenta l'anime di Netflix Netflix
    notizia22:44, 14 Settembre 2019

    Drifting Dragons: un nuovo video ci presenta l'anime di Netflix

    Si sta continuando a definire ciò che vedremo nei palinsesti delle future stagioni di anime. Infatti, dopo un'ormai già salda serie di anime in procinto di partire a ottobre, si sta delineando quello che vedremo in inverno. Uno degli anime che prenderanno parte a questa corsa, oltre The Promised Neverland, è Drifting Dragons di Netflix.

    Drifting Dragons: annunciato l'anime in arrivo su Netflix con tanto di trailer

    4

    video18:28, 16 Marzo 2019

    Drifting Dragons: annunciato l'anime in arrivo su Netflix con tanto di trailer

    La rivista good! Afternoon di Kodansha, nonostante la natura da spin-off della sorella Afternoon, si è ritagliata un suo spazio nel panorama fumettistico del Sol Levante. Infatti negli ultimi anni sulla rivista sono nati diversi successi trasformati in serie d'animazione, a cui Ajinha fatto da capofila, e a cui a breve seguirà Drifting Dragons.