Final Fantasy VII: Advent Children

Final Fantasy VII: Advent Children

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    J-Pop annuncia il romanzo Final Fantasy VII: On The Way To a Smile

    2

    notizia 13:18, 2 Marzo 2020

    J-Pop annuncia il romanzo Final Fantasy VII: On The Way To a Smile

    Dopo aver testato con mano il gameplay del remake di Final Fantasy VII tramite una demo finalmente accessibile a tutti, ecco che una nuova notizia trapela dai canali ufficiali dell'editore nostrano J-Pop. Un attesissimo romanzo sta per compiere il suo debutto sul suolo italiano.

    Advent Children Complete dal 27 luglio in Europa!
    notizia 01.28, 25 Maggio 2009

    Advent Children Complete dal 27 luglio in Europa!

    Come vi avevamo annunciato qualche tempo fa, il famoso film di Square in Blu-ray Disc, giungerà anche in Europa. Confermata oggi, ecco la data e il contenuto della versione europea di FINAL FANTASY VII: Advent Children Complete.Sarà  in vendita dal 27 luglio prossimo e conterrà:Il film di Final Fantasy VII: Advent Children Complete (Extended Master) in Alta Definizione + "25 minuti di azione" L'eredità di Final Fantasy Souvenir de Final Fantasy VIISouvenir de Final Fantasy VII CompilationL'OAV "On The Way To A Smile : Denzel Episode"Panoramica di Final Fantasy XIII Trailer dello Square Enix Party 2007 al Jump Fest 2009

    Quasi 100mila copie per Final Fantasy VII Advent Children Complete in Giappone!
    notizia 14.04, 18 Aprile 2009

    Quasi 100mila copie per Final Fantasy VII Advent Children Complete in Giappone!

    Con quasi 100mila copie vendute nel solo giorno di lancio, Final Fantasy VII Advent Children Complete si aggiudica il record di film in Blu-ray  più velocemente venduto in Giappone.E' chiaro comunque come il film abbia attratto gli utenti anche (e forse soprattutto) per la demo PS3 di Final Fantasy XIII e che magari molte copie siano state esportate per i giocatori americani ed europei, ma resta comunque il fatto che Square-Enix con questa sua strategia, sia riuscita a giocare molto bene la sua carta.

    La Playstation 3 di Final Fantasy VII Advent Children in posa
    notizia 23.41, 16 Aprile 2009

    La Playstation 3 di Final Fantasy VII Advent Children in posa

    Pochi mesi fa vi avevamo annunciato la produzione di una PlayStation 3 dedicata al mercato giapponese, per celebrare l'uscita di Final Fantasy VII Advent Children. Questa versione speciale è stata oggi rilasciata in Giappone.Il sito 1UP ci offre delle foto della speciale PS3 chiamata " Cloud Black". Un'edizione limitata con disco rigido da 160GB, il film "Final Fantasy VII Advent Children Complete" e la "demo di Final Fantasy XIII." La console è nero opaco con lo stemma "Cloudy Wolf". Il tutto per la modica cifra di 49 980 yen (circa 380 euro con il tasso attuale). A noi non ci resta che osservare le immagini:

    notizia 15.16, 15 Aprile 2009

    Data e cover europea per FFVII: Advent Children Complete

    I nostri colleghi francesi di PS3gen ci svelano che Sony Pictures Home Entertainment France ha finalmente rivelato la data di uscita di Final Fantasy VII Advent Children Complete in Blu-Ray ora previsto il 10 giugno 2009 in Francia (e crediamo anche nel resto d'Europa).Il film sarà rilasciato esclusivamente su supporto "High Definition" e conterrà: Il film di Final Fantasy VII: Advent Children Complete (Extended Master) High Definition Digital + "25 minuti di azione" L'eredità di Final Fantasy Souvenir di Final Fantasy VII Souvenir di Final Fantasy VII CompilationL'OAV "On The Way To A Smile : Denzel Episode"Panoramica di FINAL FANTASY XIII (non demo) Trailers del Square Enix Party 2007 al Jump Festa 2009 Ci riferiscono anche che sarà disponibile al prezzo di € 19,99 e con i dialoghi in giapponese, inglese e francese. Questo ci lascia suppore un doppiaggio anche in italiano?A quanto pare all'interno dunque sarà assente la tanto attesa demo giocabile...Cercheremo di scoprirne di più. Restate con noi.

    notizia 15.54, 12 Aprile 2009

    FF VII Advent Children Complete: Cover USA svelata.

    La versione statunitense di Advent Children Complete sembra ormai essere completa, infatti, Square Enix ha rivelato oggi la copertina USA del Blu-Ray. Concentrandosi sull'eterna lotta tra Cloud e Sephiroth, si presenta più aggressiva rispetto alla copertina giapponese. Gli Stati Uniti riceveranno la loro versione nei negozi dal prossimo 7 giugno. E l'Europa? Vi terremo informati non appena avremo ulteriori informazioni.

    notizia 13.37, 12 Aprile 2009

    Le foto del lancio di FFVII: Advent Children Complete

    FFVII: Advent Children Complete tra pochi giorni sarà disponibile in Giappone. Dal 16 aprile infatti, i nostri amici nipponici potranno godere del film in edizione completa di FFVII: Advent Children per l'occasione rinominata appunto "Complete".Ma non è tutto, infatti, all'interno del Blu-ray, vi sarà custodita anche la demo del Final Fantasy più atteso. Parliamo di FF XIII.E proprio nel fine settimana Square-Enix ne ha inaugurato la prossima uscita, con un evento dedicato, in un luogo predisposto per un party privato pieno di oggetti che ogni fan di Final Fantasy vorrebbe. Non resta che mostrarvi le immagini dell'evento per farvi capire meglio di cosa stiamo parlando...

    notizia 11.17, 25 Marzo 2009

    La release europea di Final Fantasy VII: Advent Children Complete è ancora TBC

    Square Enix ha affermato a VG247 che la versione europea di Final Fantasy VII: Advent Children Complete è ancora "TBC" (da destinarsi).Un vero peccato, dato che il film in Blu-ray arriverà in Giappone il 16 aprile e in USA a giugno. Oltretutto il disco conterrà una demo giocabile di Final Fantasy XIII diventando quindi un acquisto imprescindibile per tutti i fan della storica saga.

    notizia 12.31, 19 Gennaio 2009

    Bundle PS3 per Final Fantasy VII: Advent Children Complete

    Square Enix ha confermato oggi la data del 16 aprile per il bundle PlayStation 3 dedicato a Final Fantasy VII: Advent Children Complete in uscita esclusivamente in Giappone e chiamato sobriamente Cloud Black 160 GB Special Spec + Final Fantasy XIII Trial Version Set. Sarà un modello da 160 Gb serigrafato e corredato da una copia della demo di Final Fantasy XIII e il Blu-ray di Final Fantasy VII: Advent Children Complete. Il tutto a un prezzo di 49 980 yen (oltre 400 euro).  La Standard Edition cioè il film in Blu-Ray da solo costerà circa 40 Euro ove si vanno ad aggiungere altri dieci euro per Final Fantasy XIII versione Trial che comprenderà il film e la demo.  Inoltre, il Blu-ray di Final Fantasy VII: Advent Children Complete includerà le voci sia in giapponese che in inglese.  

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Final Fantasy VII: Advent ChildrenImmagini Final Fantasy VII: Advent ChildrenImmagini Final Fantasy VII: Advent ChildrenImmagini Final Fantasy VII: Advent ChildrenImmagini Final Fantasy VII: Advent ChildrenImmagini Final Fantasy VII: Advent ChildrenImmagini Final Fantasy VII: Advent ChildrenImmagini Final Fantasy VII: Advent ChildrenImmagini Final Fantasy VII: Advent ChildrenImmagini Final Fantasy VII: Advent ChildrenImmagini Final Fantasy VII: Advent ChildrenImmagini Final Fantasy VII: Advent ChildrenImmagini Final Fantasy VII: Advent ChildrenImmagini Final Fantasy VII: Advent ChildrenImmagini Final Fantasy VII: Advent Children