Haikyu!!

Haikyu!!

Haikyu!! - L'asso del Volley è un manga scritto e disegnato da Haruichi Furudate. Il mangaka ha iniziato la pubblicazione della storia sulla pallavolo di Shoyo Hinata e Tobio Kageyama nel febbraio 2012 su Weekly Shonen Jump, la nota rivista di casa Shueisha.

Haikyu!! riscuote subito popolarità tra il pubblico giapponese e risulterà una delle opere più vendute del decennio 2010-2019, ottenendo nello stesso periodo anche una trasposizione anime in varie stagioni. Dopo otto lunghi anni di pubblicazione, Furudate ha concluso Haikyu!! a luglio 2020, con l'opera che quindi si compone complessivamente di 402 capitoli suddivisi in 45 volumi.

Shoyo Hinata è un ragazzo che si è invaghito della pallavolo grazie a una partita del "Piccolo Gigante", un asso che nonostante la sua altezza è riuscito a schiantare i suoi avversari. Shoyo, anche lui basso di statura, inizierà quindi a giocare a pallavolo con scarsi risultati, fino all'arrivo alla Karasuno, scuola superiore un tempo molto forte, e dove incontrerà l'alzatore Tobio Kageyama.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini Haikyu!!Immagini Haikyu!!Immagini Haikyu!!Immagini Haikyu!!Immagini Haikyu!!Immagini Haikyu!!Immagini Haikyu!!Immagini Haikyu!!Immagini Haikyu!!Immagini Haikyu!!Immagini Haikyu!!Immagini Haikyu!!Immagini Haikyu!!Immagini Haikyu!!Immagini Haikyu!!