Junji Ito's Best of Best Short Stories Collection

Junji Ito's Best of Best Short Stories Collection

Pregiatissimo volume unico di grande formato che raccoglie tutte le storie brevi realizzate dal maestro Junji Ito per l'editore giapponese Shogakukan, diverse delle quali totalmente inedite in Italia, più una storia realizzata appositamente per l'occasione. Un oggetto elegante e raffinato corredato da splendide pagine a colori-fra cui l'illustrazione che il maestro ha realizzato in occasione dell'evento "Masters of Horror" a Lucca Comics & Games 2018. Include la celebre storia autobiografica che Ito ha dedicato al maestro Kazuo Umezz.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    Eisner Awards 2019, Junji Ito torna sulla sua vittoria: 'Il merito è della storia in sé'
    notizia18:28, 2 Ottobre 2019

    Eisner Awards 2019, Junji Ito torna sulla sua vittoria: "Il merito è della storia in sé"

    Il 25 settembre scorso, il maestro dell'orrore Junji Ito ha ottenuto la sua prima statuetta agli Eisner Awards 2019, i premi americani conferiti per dei particolari meriti in campo fumettistico. L'autore giapponese si è guadagnato la vittoria grazie all'adattamento di Frankenstein, l'originale fumetto del 1818 scritto da Mary Shelley.

    Junji Ito esprime la sua ammirazione per H.P. Lovecraft in una lunga intervista
    notizia14:33, 18 Settembre 2019

    Junji Ito esprime la sua ammirazione per H.P. Lovecraft in una lunga intervista

    L'autore giapponese Junji Ito ha costruito la propria fama grazie alla produzione di opere spiccatamente horror, costruendo nel tempo una particolare poetica che gli ha permesso di essere riconosciuto non in patria ma anche oltreoceano. Il maestro si racconta in una lunga intervista in occasione del Crunchyroll Expo.

    Ecco la raccolta del maestro horror dal titolo Junji Ito's Best of Best Short Stories
    notizia09:21, 5 Luglio 2019

    Ecco la raccolta del maestro horror dal titolo Junji Ito's Best of Best Short Stories

    Gli appassionati dell'horror non possono lasciarsi sfuggire il manga annunciato dall'editore Star Comics, dal titolo Junji Ito's Best of Best Short Stories. Il volume sarà una raccolta delle opere principali del maestro del terrore, più altre sorprese che lo rendono un elemento imprescindibile nelle case di tutti i fan del mangaka giapponese.