K-On!

K-On!

La storia vede come protagoniste quattro ragazze che si incontrano nel club di musica leggera della loro scuola superiore, che rischia di essere chiuso per mancanza di membri.

Ultimi Contenuti

INDICE NOTIZIE

    K-ON!, due variant cover per il primo volume dell'edizione italiana del manga
    notizia22:47, 19 Giugno 2012

    K-ON!, due variant cover per il primo volume dell'edizione italiana del manga

    Siete pronti ad avere tra le mani il tanto atteso primissimo volume dell'edizione italiana del manga K-ON!? Se la vostra risposta è si allora preparatevi perché in occasione del lancio dell'opera di Kakifly da parte della casa editrice J-POP, potrete acquistare in 101 fumetterie il primo volume con due variant cover, tra cui quella disponibile solo per il negozio Games Academy! Tutti noi di Edizioni BD e J-POP vogliamo sinceramente ringraziare tutte le fumetterie e librerie specializzate che hanno aderito con entusiasmo alla nostra promozione riguardante la variant cover del primo numero di K-ON!, l'attesissimo manga a tema musicale di casa Houbunsha che sarà disponibile dal prossimo 21 giugno.

    K-ON!, gli ultimi volumi dei due manga a settembre e ottobre in Giappone
    notizia23:06, 18 Giugno 2012

    K-ON!, gli ultimi volumi dei due manga a settembre e ottobre in Giappone

    Gli ultimi volumi delle due versioni del manga di kakifly, K-ON! saranno disponibili in territorio giapponese rispettivamente a settembre ed ottobre 2012. Il manga si concluderà nella rivista edita da Houbunsha, Manga Time Kirara Carat il 28 giugno. Iniziato ad aprile 2011, la versione ambientata alle scuole superiori vede al centro della storia i personaggi di Azusa, Ui e Jun. kakifly ha simultaneamente serializzato anche la versione in cui i personaggi frequentano l'università con protagonista Yui e i suoi amici, ma questa opera si è conclusa venerdi 8 giugno nel magazine Manga Time Kirara.

    K-ON!, si conclude anche l'edizione liceale del manga di Kakifly

    1

    notizia23:41, 28 Maggio 2012

    K-ON!, si conclude anche l'edizione liceale del manga di Kakifly

    Il numero di luglio della rivista edita da Houbunsha, Manga Time Kirara Carat, ha annunciato che l'edizione liceale del manga di Kakifly, K-ON si concluderà nel prossimo numero, disponibile il 28 giugno in territorio giapponese. Questa serie parallela, serializzata dall'aprile del 2011, segue le vicende di Azusa, Ui, Jun e degli altri personaggi ambientate nella scuola superiore dopo il diploma degli altri. La cosiddetta edizione universitaria si concluderà nel numero di luglio di Manga Time Kirara, in uscita il 9 giugno. Il manga originale segue la storia di quattro studentesse delle scuole superiori che formano una rock band durante il doposcuola. L'opera si è conclusa a settembre 2010 e prossimamente sarà pubblicata anche in territorio italiano dalla casa editrice J-POP.

    K-ON!, il manga si conclude a giugno in Giappone
    notizia22:33, 8 Maggio 2012

    K-ON!, il manga si conclude a giugno in Giappone

    Il numero di giugno della rivista edita da Houbunsha, Manga Time Kirara disponibile da mercoledi in territorio giapponese, annuncerà che il manga K-ON! si concluderà nel prossimo numero, in uscita il prossimo 9 giugno. Kakifly ha rimesso mano al titolo comedy sulla rivista nell'aprile dello scorso anno, e segue le vicende di Yui e degli altri personaggi negli anni dell'università. L'autore proseguirà nel frattempo una serie parallela di K-ON! che mostrerà Azusa, Ui, Jun e gli altri personaggi nel periodo del liceo: anche questa opera è serializzata dallo scorso aprile, ma su Manga Time Kirara Carat, magazine dello stesso editore. K-ON sarà pubblicato prossimamente anche in territorio italiano dalla casa editrice J-POP.

    K-ON!, il film animato esce a luglio in Giappone su DVD e blu-ray
    notizia18:23, 4 Maggio 2012

    K-ON!, il film animato esce a luglio in Giappone su DVD e blu-ray

    Il sito ufficiale della saga animata dedicata a K-ON! ha annunciato che il prossimo 18 luglio in territorio giapponese sarà disponibile l'edizione home video in blu-ray e DVD del film animato che per l'occasione saranno delle edizioni speciali. Nei due formati si avranno due dischi, il primo con la pellicola della durata di 109 minuti mentre nel secondo saranno contenuti numerosi extra della durata di oltre due ore, del costo rispettivo di 9,240 yen (89€ circa) e 7,560 yen (73€ circa).

    K-On, ecco i francobolli prodotti dalle poste giapponesi
    notizia17:34, 19 Dicembre 2011

    K-On, ecco i francobolli prodotti dalle poste giapponesi

    Il fenomeno K-On sembra espandersi a macchia d'olio nel paese del Sol Levante. Questo titolo, il cui manga è stato creato da kakifly, è stato trasposto in un anime composto da due stagioni ed un film cinematografico uscito nelle sale nipponiche lo scorso 3 dicembre. Dopo l'annuncio della pubblicazione del manga in territorio italiano da parte della casa editrice J-POP, quest'ultima ha segnalato una nuova iniziativa per i lettori dell'arcipelago. I fan giapponesi potranno infatti collezionare, o usare, i francobolli prodotti dalle poste nipponiche, una vera chicca che nessun fan e otaku deve lasciarsi assolutamente sfuggire!

    K-On, il focus on sul film animato da J-POP
    notizia21:09, 28 Novembre 2011

    K-On, il focus on sul film animato da J-POP

    Oltre ad aver presentato il manga, di prossima uscita nel nostro paese, la casa editrice J-POP ha esaminato da vicino anche il film animato di imminente uscita nei cinema giapponesi ovvero K-On, titolo diventato molto popolare nel paese del Sol Levante. Il tanto chiacchierato film di K-ON!, a opera di Kyoto Animation, farà il suo debutto nelle sale nipponiche il 3 dicembre.Sembra proprio che questo film non deluderà i fan del club di musica leggera del Liceo Sakuragaoka: all'inizio si era temuto si trattasse di un film “riassuntivo” della serie animata e manga, sul filone di molti altri sfortunati predecessori che generalmente hanno lo scopo di pubblicizzare l'opera originale, introducendo il soggetto a nuovi potenziali fan.

    J-POP presenta il manga K-On

    3

    notizia17:33, 25 Novembre 2011

    J-POP presenta il manga K-On

    Dopo averlo annunciato durante la conferenza tenutasi all'ultima edizione del Lucca Comics and Games, la più importante fiera dell'intrattenimento che quest'anno si è svolta dal 28 ottobre al 1° novembre, la casa editrice J-POP ha ufficializzato l'uscita dell'edizione italiana del manga di kakifly, K-On! pubblicando una corposa presentazione con tanto di focus on riguardante i club scolastici giapponesi. Dopo il salto tutte le curiosità su questo titolo che siamo sicuri appassionerà tutti i lettori italiani!

    K-On, arriva l' action figure di Azusa!

    6

    notizia16:00, 11 Maggio 2011

    K-On, arriva l' action figure di Azusa!

    Una bella notizia per tutti i collezionisti di action figures e una ghiotta occasione di possedere un nuovo pezzo da collezione per tutti i fan dell' anime di K-On! E' infatti disponibile una nuova action figure di Azusa, il più giovane e timido personaggio femminile che compone il quintetto delle strumentiste liceali! Prodotta dalla Kyoto Animation, che si è ributtata sul mercato del prodotto collezionabile, questa nuova figure di Azusa è identica alla prima ending della seconda serie dell' anime, ambientata in una specie di torta gigante dove le nostre protagoniste facevano la conoscenza di una persona un po’ particolare. Kyoto Animation sta quindi producendo per conto proprio le action figure dei suoi titoli, cosa che del resto sta già facendo, da molto tempo, anche Bandai. Un oggettino da collezione che sembra promettere bene l' action figure di Azusa, nonostante sia ancora in una fase embrionale: guardare per credere nella gallery in calce alla notizia.

Immagini

INDICE IMMAGINI

Immagini K-On!Immagini K-On!Immagini K-On!Immagini K-On!Immagini K-On!Immagini K-On!Immagini K-On!Immagini K-On!Immagini K-On!Immagini K-On!