Kakushigoto

Kakushigoto

Kakushigoto è un manga di Koji Kumeta, già autore di Sayonara Zetsubo-sensei. Viene pubblicato su Monthly Shonen Magazine regolarmente dal 4 dicembre 2015 e da esso è stato tratto anche un anime. Lo studio Ajia-Do con la direzione di Yuuta Murano ha fatto partire la trasmissione il 2 aprile 2020.

Goto Kakushi è un padre e mangaka. Solo che le storie che disegna non sono adatte ai bambini. Deve quindi riuscire a fare da genitore mentre nasconde il suo vero lavoro alla figlia Hime.
INFORMAZIONI SCHEDA

Ultimi Contenuti

    Kakushigoto: l'autore stregato dall'anime: 'Lasciate stare il mio manga, guardate quello'

    6

    notizia 19:14, 21 Giugno 2020

    Kakushigoto: l'autore stregato dall'anime: "Lasciate stare il mio manga, guardate quello"

    Ha dell'incredibile quello che è successo pochi giorni fa - esattamente dopo la conclusione della prima stagione di Kakushigoto - al mangaka Koji Kumeta. L'autore dell'opera infatti, dopo aver assistito all'ultimo episodio dell'anime, ha deciso di concludere definitivamente la storia e di ringraziare pubblicamente il regista Murano Yuuta.

    Il manga di L'Attacco dei Giganti fa una strana apparizione in Kakushigoto

    1

    notizia 22:40, 11 Aprile 2020

    Il manga di L'Attacco dei Giganti fa una strana apparizione in Kakushigoto

    Nel mondo giapponese non mancano mai i riferimenti alle altre opere che si ammirano o che sono adatte per un breve cameo in un dato momento. La cosa accade particolarmente con gli anime e manga comici che fanno battute sugli altri franchise. In Kakushigoto è comparsa proprio una di queste scene, dove la vittima è L'Attacco dei Giganti.